Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
19/07/2019 PEDEROBBA
31040
Italia
MONTESPERTOLI
50025
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto perfetto, grazie!
- Massimo
19/07/2019 CREMELLA
23894
Italia
CASTREZZATO
25030
Italia
UPS Standard SUPERVELOCI E SUPERCONVENIENTI, RITORNERO' SICURAMENTE AD USARLO
- ROBERTO
19/07/2019 CREMELLA
23894
Italia
FABRIANO
60044
Italia
SDA Servizio Extralarge RAPPORTO QUALITA'/PREZZO E' STRABILIANTE E INOLTRE SONO VELOCI
- ROBERTO
19/07/2019 CREMELLA
23894
Italia
ERBE'
37060
Italia
SDA Servizio Extralarge SUPERCONSIGLIATO
- ROBERTO
19/07/2019 AVELLINO
83100
Italia
CREMELLA
23894
Italia
UPS Standard TUTTO PERFETTO, COME SEMPRE
- ROBERTO
18/07/2019 BACOLI
80070
Italia
Alcorc?n
28925
Spain
SDA RoadEurope ottima spedizione
- Roberto
18/07/2019 CELLATICA
25060
Italia
SIENA
53100
Italia
SDA Servizio Extralarge tutto ok
- simone
18/07/2019 BAGNOLO SAN VITO
46031
Italia
MARTIGNACCO
33035
Italia
SDA Servizio Extralarge TUTTO OK
- edoardo
18/07/2019 MANTOVA
46100
Italia
Lisboa
1700-001
Portugal
UPS Standard TUTTO OK
- edoardo
17/07/2019 NEPI
01036
Italia
SAN SEVERO
71016
Italia
SDA Servizio Extralarge Purtroppo stavolta hanno consegnato il pacco ed una parte dell'oggetto era rotta
- Francesca romana
Risposta:
Salve, ricordiamo che in caso di danno è sempre necessario contattare la nostra assistenza clienti via email per richiedere l'apertura di una pratica di danno entro i 5 gg dalla consegna. Ci scusiamo a nome del corriere per l'accaduto. Cordiali saluti
- Truckpooling
17/07/2019 MARANELLO
41053
Italia
CARPI
41012
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Il corriere non si è presentato Evitate di lavorare con corrieri poco affidabili anche se più economici. Fanno perdere solo tempo e assicuro che vi mettono in cattiva luce con una pubblicità negativa del sito
- Carlo
Risposta:
Salve, siamo dispiaciuti dell'accaduto e ci scusiamo a nome del corriere. Per degli imprevisti il corriere ha posticipato il ritiro al giorno seguente rispetto a quello richiesto. Purtroppo i ritiri non sono tassativi e in caso di cause di forza maggiore possono venire posticipati dal corriere al giorno successivo. Provvederemo comunque ad inoltrare il suo reclamo alla filiale responsabile. Cordiali saluti
- Truckpooling
17/07/2019 CATANIA
95121
Italia
Bad Homburg v. d. Höhe
61352
Germany
BRT Export DPDgroup Tutto bene! Pacco arrivato correttamente a destinazione! Assistenza clienti eccellente :)
- Simone
16/07/2019 ROMA
00136
Italia
LABICO
00030
Italia
SDA Servizio Extralarge LA CLIENTE SI E' LAMENTATA DEL CORRIERE IN CONSEGNA IN QUANTO ARROGANTE E NON PROFESSIONALE
- FLORIO
Risposta:
Ci scusiamo da parte del corriere. La ringraziamo per averci informati e provvederemo a mandare un reclamo per l'accaduto.
- Truckpooling
15/07/2019 SAN COSTANTINO CALABRO
89851
Italia
Huntingdon
PE29 2NU
United Kingdom
UPS Standard Tutto perfetto spedizione in U.k
- MARCO
15/07/2019 ATRIPALDA
83042
Italia
Essen
45136
Germany
SDA RoadEurope ottimo servizio puntuale ecorretti
- AMEDEO
14/07/2019 ROZZANO
20089
Italia
LUCCA
55100
Italia
SDA Servizio Extralarge il corriere non è passato
- nicola
Risposta:
Buongiorno, in caso di mancato ritiro è sempre necessario contattare la nostra assistenza clienti al fine che possano fare maggiori verifiche sull'accaduto e in caso riprogrammare il ritiro , Cordiali saluti
- Truckpooling
12/07/2019 PALERMO
90138
Italia
Exeter
EX4 8FR
United Kingdom
BRT EuroExpress Affidata alla ditta Bartolini. Rispettata la data del ritiro, non riuscivo a tracciare la spedizione. Ho appreso la notizia, da parte del destinatario, l'arrivo dei pacchi con 4 giorni di ritardo. Nonostante tutto, ricevo mail con la quale mi si comunica che c'è una differenza da pagare (1,42 euro), presumo per la discordanza delle misure dei pacchi.
- Tommaso
Risposta:
Salve. purtroppo BRT ha avuto dei problemi di trasmissione del tracciato della spedizione e per tale motivo non era visibile dal nostro e dal sito BRT. Ci scusiamo a nome del corriere per l'accaduto e avevamo già provveduto ad inoltrare un reclamo. Per quanto riguarda l'eccedenza è stata generata per una discordanza tra pesi/volumi inseriti in fase di preventivo e quelli rilevati dal corriere. La invitiamo a contattare la nostra assistenza per ricevere maggiori dettagli. Cordiali saluti
- Truckpooling
12/07/2019 TORINO
10124
Italia
MARSALA
91025
Italia
SDA Servizio Extralarge Esperienza negativa sia per non aver ricevuto la lettera con il codice a barre nei tempi adeguati a causa di un disservizio del sistema, sia per il ritiro tardivo di un giorno rispetto a quando avevo prenotato, sia per la consegna non avvenuta nei tempi concordati attraverso mail. Durante il tracking mi sono arrivate molte mail SDA il quale mi si diceva della data di consegna, mai rispettata. In questo modo sia la sottoscritta che il destinatario sono rimasti a casa per ben due giorni a causa di indicazioni non vere. Inoltre la mail per avvenuta consegna non mi è mai arrivata. Ho una forte motivazione per procedere ad un reclamo.
- Giuseppina Adriana
Risposta:
Salve, Ci dispiace per i disagi che ha riscontrato. Purtroppo in data 08/07 abbiamo avuto i sistemi bloccati fino a tardo pomeriggio pertanto il ritiro è slittato al giorno successivo. Posticipando la data di ritiro anche la data di consegna ha subito un ritardo. Le ricordiamo però che la spedizione che ha acquistato non prevedeva la consegna tassativa. I tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. I tempi di transito sono sempre stimati in giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se si verificano imprevisti o ritardi la data della consegna potrebbe subire modifiche. Il nostro servizio non prevede alcuna email a consegna effettuata in quanto la spedizione, essendo tracciabile, viene segnata come consegnata da tracking. Ricordiamo inoltre che le avevamo proposto l'annullo e il rimborso della spedizione. Cordiali saluti
- Truckpooling
12/07/2019 PADOVA
35134
Italia
SAN BIAGIO DI CALLALTA
31048
Italia
SDA Servizio Extralarge Il pacco visibilmente daneggiato e la merce schiacciata (la macchina fotografica subacquea ).
- Angelo
Risposta:
Salve, ricordiamo che in caso di danno è necessario contattare la nostra assistenza entro i 5gg dalla consegna per richiedere l'apertura di una pratica di danno. Senza alcuna segnalazione alla nostra assistenza non è possibile procedere con la pratica. Cordiali saluti
- Truckpooling
12/07/2019 PADOVA
35134
Italia
SASSARI
07100
Italia
SDA Servizio Extralarge Deluso dal comportamento scorretto di richiesta eccedenza senza verificare al momento del ritiro misure e pesi (la spedizione effettuata il 24 aprile 2019).
- Angelo
Risposta:
Il sistema di controllo delle eccedenze o difformità è un sistema che effettua un raffronto tra i dati rilevati dal corriere nella filiale di ritiro o consegna(fonte: la fattura mensile o rilevazione del giorno precedente) e i dati indicati dall'utente al momento dell'acquisto. Prima dell'emissione della fattura del corriere quindi non è possibile rilevare eventuali differenze. Non è possibile per il corriere rilevare al momento del ritiro le misure del pacco in quanto questo comprometterebbe il servizio espresso del corriere. Per questi motivi, come da informative presenti nel nostro sito, consigliamo di certificare con documenti fotografici le misurazioni effettuate dell’imballo e conservare eventuali schede tecniche del prodotto nel caso si vogliano contestare addebiti dovuti a difformità di peso/volume rilevate dal corriere e di contattare l'assistenza clienti che in caso di necessità è disponibile per aprire una contestazione con il corriere
- Truckpooling