Sfoglia i Feedback su spedizioni e corrieri

Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
20/09/2021 CASALSERUGO
35020
Italia
BOLOGNA
40132
Italia
POSTEITA Servizio Crono tutto ok
- Cristian
20/09/2021 ROCCAVIONE
12018
Italia
MONOPOLI
70043
Italia
SDA Servizio Extralarge Spedizione puntuale
- Antonio
19/09/2021 VILLA VERUCCHIO
47826
Italia
MAZZANO
25080
Italia
POSTEITA Servizio Crono Tutto Ok
- Giancarlo
19/09/2021 VILLA VERUCCHIO
47826
Italia
DOLZAGO
23843
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto Ok
- Giancarlo
19/09/2021 TORINO
10154
Italia
SAN GIORGIO A CREMANO
80046
Italia
POSTEITA Servizio Crono Tutto perfetto
- ROBERTO
19/09/2021 TORINO
10154
Italia
ROMA
00178
Italia
POSTEITA Servizio Crono Ottimo servizio, spedizione veloce!!!
- ROBERTO
19/09/2021 TRECATE
28069
Italia
MONTORO INFERIORE
83025
Italia
POSTEITA Servizio Crono Spedizione ultra veloce!!!
- ROBERTO
19/09/2021 CERANO
28065
Italia
ROMA
00151
Italia
POSTEITA Servizio Crono Tutto perfetto
- ROBERTO
19/09/2021 AIROLA
82011
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Export standard Ottimo servizio come sempre
- SAVERIO
19/09/2021 MELZO
20066
Italia
GUARDIAREGIA
86014
Italia
SDA Servizio Extralarge Ottimo servizio!
- Michele
19/09/2021 TRONZANO VERCELLESE
13049
Italia
SESTO SAN GIOVANNI
20099
Italia
SDA Servizio Extralarge Ottimo servizio e ottimo prezzo per la spedizone
- roberto
19/09/2021 TRONZANO VERCELLESE
13049
Italia
NOCERA INFERIORE
84014
Italia
POSTEITA Servizio Crono Ottimo servizio
- roberto
18/09/2021 VITERBO
01100
Italia
AREZZO
52100
Italia
SDA Servizio Extralarge Ritirato da SDA due giorni di ritardo da quando avrebbe dovuto.
- ROBERTO
Risposta:
Salve, I tempi di consegna e ritiro per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. I tempi di transito sono sempre stimati in giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche. Ci scusiamo a nome del corriere. Cordiali saluti
- Truckpooling
18/09/2021 VITERBO
01100
Italia
TORRACA
84030
Italia
SDA Servizio Extralarge Il pacco è andato ad un altra persona in un'altra regione e a distanza di una settimana sembra che non si riesca a risolverlo, pur avendo ricevuto on line da le Poste Italiane di cui SDA fa parte, il nome e l'indirizzo del ricevente. Se si volesse si potrebbe risolvere con la massima facilità, ma sembra finora che non ci si riesca. A me è impossibile agire perché SDA è barricata nella sua normale irreperibilità più assoluta. Esperienza terribile.
- ROBERTO
Risposta:
salve, come da risposta da parte dell'assistenza clienti, se ai colli NON vengono applicate le lettera di vettura, in caso di inversione dei colli/smarrimento, non è possibile intervenire in quanto il corriere e Truckpooling non ne sono responsabili. Nel suo caso, c'erano due colli da ritirare e in nessuno dei due era applicata la ns lettera di vettura, fondamentale e obbligatorio come da nostre condizioni, quindi i colli sono stati invertiti da parte del corriere, ma senza possibilità di recupero e inversione a causa di mancanza di documentazione correttamente applicata. Cordiali saluti
- Truckpooling
18/09/2021 ZAGAROLO
00039
Italia
CHIETI
66100
Italia
POSTEITA Servizio Crono Tutto ok..!!
- Simone
17/09/2021 VARALLO
13019
Italia
ASSISI
06081
Italia
POSTEITA Servizio Crono Tutto perfetto!
- Marco
17/09/2021 POLLENA TROCCHIA
80040
Italia
OFFAGNA
60020
Italia
POSTEITA Servizio Crono IL PACCO E' ARRIVATO COMPLETAMENTE ROTTO, ANCHE LE COSE AL PROPRIO INTERNO SONO ANNI CHE SPEDISCO CON TRUCK POOLING. MI DISPIACE TANTO
- MARIA
Risposta:
Salve, ricordiamo che Truckpooling non è un corriere, ma una piattaforma di assistenza. Ci scusiamo a nome del corriere per il disagio, la invitiamo in questi casi a contattare la ns assistenza tramite ticket per gestire l'apertura della pratica entro i 7gg dalla consegna. Cordiali saluti
- Truckpooling
16/09/2021 CONEGLIANO
31015
Italia
ODERZO
31046
Italia
POSTEITA Servizio Crono super
- Alberto
16/09/2021 CONEGLIANO
31015
Italia
GREVE IN CHIANTI
50022
Italia
POSTEITA Servizio Crono top
- Alberto
16/09/2021 CONEGLIANO
31015
Italia
FONTE NUOVA
00013
Italia
POSTEITA Servizio Crono top
- Alberto