Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Merci vietate per una spedizione con Corriere espresso


Non tutti i materiali e le sostanze possono essere spedite tramite corriere. Esistono oggetti vietati da corrieri ovvero le sostanze e le merci vietate o sottoposte a controllo. Prima di effettuare una spedizione leggi attentamente l’elenco qui riportato.

Cosa succede se spedisco merce vietata?
In base alla destinazione il corriere può decidere di bloccare, rimuovere, rendere o distruggere l’articolo vietato. I corrieri non verificano il contenuto della spedizione al momento del ritiro, ma questo può essere rilevato in fase di smistamento o in caso di danno. Nel caso il corriere rilevi merce vietata e decida di eliminarla Truckpooling non potrà in alcun modo intervenire o chiedere il rimborso della merce danneggiata e/o eliminata.

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00