Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
05/08/2019 MARGHERA
30175
Italia
Barcelona
08003
Spain
UPS Standard Veloce, arrivata in anticipo.
- Andrea
04/08/2019 AZZATE
21022
Italia
VILLACIDRO
09039
Italia
SDA Servizio Extralarge OTTIMO
- barizza
03/08/2019 BASELLA
24059
Italia
Slough
SL1 3EN
United Kingdom
BRT EuroExpress Feedback negativo. Ho scelto questo servizio per un'urgenza estemporanea rispetto al servizio che utilizzo usualmente, in quanto offriva temp1 di consegna ridott1. A conclusione la consegna non ha rispettato i tempi indicati. Altra problematica incontrata è stata la ricezione di un addebito di eccedenza (praticamente mi hanno contestato il doppio del volume che ho scelto nel servizio) pur avendo inserito le misure esatte dell'unico tipo di scatola che uso di solito nelle spedizioni. A mio avviso è un errore non a me imputabile ma, nonostante il ricorso avanzato tramite il supporto Truckpooling, ho dovuto al termine pagare per un errore altrui. L'unico errore che ho fatto è stato scegliere questo servizio. Faccio tesoro dell'esperienza vissuta e confermo il mio giudizio negativo, nonostante riconosca che Truckpooling sia un fornitore di servizi di vari trasportatori, che e a mio avviso deve garantire e certificare i servizi dei trasportatori che propone.
- Ilario
Risposta:
Siamo spiacenti per i disagi riscontrati e ci scusiamo personalmente a nome del corriere. Le ricordiamo però che i tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche. Ci teniamo inoltre a precisare che Truckpooling è una piattaforma di mediazione, non uno spedizioniere, in questi casi il dilungamento delle tempistiche non è imputabile al nostro operato. La invitiamo a riprovare ancora il nostro servizio selezionando un diverso corriere, così da testarne la reale qualità. Per quanto riguarda l'eccedenza, seguito Sua richiesta, abbiamo provveduto ad aprire una contestazione con il corriere per le misure e i pesi rilevati, ma il corriere, dopo le verifiche, ha confermato la rilevazione del macchinario a laser utilizzato. Pertanto non è stato possibile annullare l'eccedenza.
- Truckpooling
02/08/2019 NAPOLI
80131
Italia
CASTEL SAN GIOVANNI
29015
Italia
SDA Servizio Extralarge Il padroncino SDA non ha ritirato la spedizione. Nel palazzo c'era l'ascensore non funzionate, anche se allertato il padroncino, dopo aver sceso i 4 pacchi, era andato via. Rintracciato il padroncino nelle vicinanze, dice che passa a prenderlo, ho piantonato l'ingresso con i pacchi per 90 minuti e non è passato. PEr cortesia potete fare formale reclamo ad SDA, non c'è proprio rispetto pe ril lavoro e tempo altrui.
- Marco
Risposta:
Consapevoli che possono verificarsi casi isolati di disservizio, Truckpooling valuta costantemente i servizi offerti dai nostri partner e tratta molto seriamente qualsiasi reclamo per quanto riguarda il servizio di trasporto offerto dal corriere da voi richiesto per l'invio. Le ricordiamo che in caso di mancato ritiro è necessario contattare la nostra assistenza e non il corriere, in modo che possiamo intervenire per sollecitare o rifissare il ritiro. Eventuali accordi diretti con il corriere non li possiamo gestire. Dopo averci contattati abbiamo provveduto ad aprire subito un reclamo con SDA per il comportamento dell'autista. Il ritiro è stato poi effettuato nell'arco della giornata, come da Sua conferma via mail.
- Truckpooling
02/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
BRT EuroExpress Perfetto
- andrea
02/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
BRT EuroExpress Perfetto
- andrea
02/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
BRT EuroExpress Perfetto
- andrea
02/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
UPS Standard Perfetto
- andrea
02/08/2019 LIMANA
32020
Italia
AVERSA
81031
Italia
UPS Standard RITIRATA E MAI CONSEGNATA..TORNATA INDIETRO COMPLETAMENTE DISTRUTTA...MAI PIU' SENTITI ...
- Damiano
Risposta:
Salve, ci risulta che non ci abbia mai contatto dopo il reso della merce danneggiata per la richiesta dell'apertura di una pratica di danno entro gli 8gg dalla consegna. Ci dispiace ma se non veniamo contatti non abbiamo modo di richiederle le informazioni necessarie per l'apertura di una pratica. Cordiali saluti
- Truckpooling
01/08/2019 BUGGIANO
51011
Italia
Sint-Maria-Horebeke
9667
Belgium
UPS Standard persa etichetta, non bene
- roberto
Risposta:
Salve, l'etichetta può staccarsi in caso non fosse applicata saldamente al pacco. Ricordiamo che la merce subisce smistamenti automatici in macchinari a rullo e pertanto se non fissata correttamente è possibile che si stacchi. Ci teniamo però a chiarire che UPS ha trovato il suo pacco e ha provveduto a renderlo al suo indirizzo contattandola direttamente. Cordiali saluti
- Truckpooling
01/08/2019 FIUME VENETO
33080
Italia
BORGO HERMADA
04019
Italia
SDA Servizio Extralarge ritiro e consegna in 1 giorno! complimenti
- Ivan
01/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
UPS Standard Perfetto
- andrea
01/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
UPS Standard Perfetto
- andrea
01/08/2019 ROMA
00155
Italia
Barcelona
08015
Spain
BRT EuroExpress Perfetto
- andrea
01/08/2019 ELLERA
06073
Italia
ROMA
00187
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto OK velocissimi e affidabili
- Marco
31/07/2019 BOVISIO-MASCIAGO
20813
Italia
SIENA
53100
Italia
SDA Servizio Extralarge Spedizione con materiale molto fragile , nessun problema
- Federico
30/07/2019 CASTELNUOVO DI PORTO
00060
Italia
CAMEROTA
84059
Italia
SDA Servizio Extralarge Bravisimi
- Petru
30/07/2019 GENOVA
16152
Italia
MANFREDONIA
71043
Italia
BRT Express Italia ancora non ricevo la merce nonostante l'offerta indicava entro 24 ore....invece son passati 7 giorni sino ad oggi !
- antonio
Risposta:
Le ricordiamo che per avere informazioni sulle spedizioni deve contattare la nostra assistenza per poter intervenire e risolvere eventuali disguidi in modo tempestivo. Abbiamo verificato con BRT e ci comunica che il ritardo è imputabile a esubero merce in arrivo e per zona garganica (località disagiata). Ha provveduto quindi ad accordarsi con il destinatario per la consegna. I tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche. Ci scusiamo comunque a nome del corriere per il forte ritardo.
- Truckpooling
30/07/2019 QUARTUCCIU
09044
Italia
Berlin
10587
Germany
BRT EuroExpress Spedizione effettuata verso Berlino con modalità express e consegnata esattamente 3 settimane dopo. Il corrispondente di Bartolini a Berlino (GEL EXPRESS LOGISTIK) ha prima millantato una consegna mai effettuata, ha poi voluto un numero di telefono tedesco. Con la conclusione che, nonostante il sovrapprezzo, il pacco è stato consegnato dopo quasi un mese. Mai più Bartolini per spedizione all'estero
- Simona
Risposta:
Salve, ci scusiamo a nome del corriere per l'accaduto. Purtroppo BRT deve interfacciarsi al partner estero nelle spedizioni all'estero e quindi le comunicazioni sono meno veloci rispetto a corrieri che non utilizzano i corrispondenti all'estero. Da parte della nostra assistenza erano state inoltrate le sue disposizioni e sollecitata la consegna urgente. Ci scusiamo ancora a nome del corriere per il disagio arrecato e le assicuriamo che è stato gestito un reclamo per l'accaduto. Cordiali saluti
- Truckpooling
29/07/2019 NAPOLI
80131
Italia
CASTEL RUGGERO
84077
Italia
UPS Standard ad oggi 29/7, il ritiro di un pacco del 21/7 da parte di UPS, non è stato ancora effettuato . Il sito truckpooling, si scusa ma non riesce a fare nulla per velocizzare il corriere. Pessimo servizio
- Giuseppina
Risposta:
Salve, come risposto dall'assistenza via chat, i ritiri precedentemente programmati risultano falliti in quanto risulta che il corriere non sia riuscito a contattare il mittente. Ci scusiamo a nome del corriere UPS e le avevamo proposto l'annullo della spedizione e il rimborso, ma da parte sua è stato richiesto di riprogrammare il ritiro che è stato effettuato nella giornata di ieri. Consapevoli che possono verificarsi casi isolati di disservizio, Truckpooling valuta costantemente i servizi offerti dai nostri partner e tratta molto seriamente qualsiasi reclamo per quanto riguarda il servizio di trasporto offerto dal corriere da voi richiesto per l'invio. Cordiali saluti
- Truckpooling