Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
24/08/2019 VAIRANO
81058
Italia
Katowice
40-596
Poland
UPS Access Point Con UPS Tutto Perfetto come al solito. Comunicazione con il servizio clienti Truckpooling eccezionale, sempre disponibili e cortesi. Grazie e alla prossima
- Giancarlo
23/08/2019 FIRENZE
50127
Italia
TORINO
10138
Italia
SDA Extralarge Ore 12 Per adesso mi sono sempre trovato bene con Truckpooling, ottimo servizio. Lo consiglio.
- Iacopo
23/08/2019 FIRENZE
50127
Italia
PRAD AM STILFSER JOCH
39026
Italia
SDA Servizio Extralarge Ritiro e consegna puntuali, prezzo concorrenziale. Consiglio Truckpooling.
- Iacopo
23/08/2019 FIRENZE
50127
Italia
SALUZZO
12037
Italia
UPS Standard Spedito pacco ingombrante con UPS, buon prezzo e ottimo servizio.
- Iacopo
23/08/2019 FIRENZE
50127
Italia
ERBA
22036
Italia
UPS Standard Consiglio di scegliere UPS, buone tariffe e ottimo servizio.
- Iacopo
23/08/2019 FIRENZE
50127
Italia
COSENZA
87100
Italia
UPS Standard Spedizione eccellente con UPS. Prezzo competitivo e consegna rapida anche di pacchi pesanti.
- Iacopo
23/08/2019 MILANO
20153
Italia
ARDORE MARINA
89037
Italia
SDA Servizio Extralarge spedizione veloce.
- stefano
23/08/2019 MANERBA DEL GARDA
25080
Italia
Jyväskylä
40250
Finland
UPS Standard E^ andato tutto bene anche questa volta. Sono contento di potermi fidare di voi. Grazie e buon lavoro a voi.
- ROBERTO
22/08/2019 ALATRI
03011
Italia
Leipzig
04103
Germany
SDA RoadEurope Questa volta le cose sono andate davvero male: ho prenotato una spedizioni con consegna in due giorni ed invece ne sono stat impiegati otto, con la conseguenza che alcuni alimenti contenuti nel pacco sono andati a male. Mi aspetterei da parte del corriere un rimborso di parte delle spese di spedizione od un buono sconto per la prossima volta.
- ANDREA
Risposta:
Salve, ci scusiamo da parte del corriere per il ritardo nella consegna. Le ricordiamo però che i tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. I tempi di transito sono sempre stimati in giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche. Precisiamo inoltre che gli alimenti deperibili rientrano nell'elenco delle merci vietate. Cordiali saluti
- Truckpooling
22/08/2019 MILANO
20159
Italia
Ebeltoft
8400
Denmark
UPS Standard Miglior Operatore logistico europeo online!
- ADELCHI
22/08/2019 MILANO
20159
Italia
ROMA
00195
Italia
SDA Servizio Extralarge Miglior Operatore logistico europeo online!
- ADELCHI
22/08/2019 MILANO
20159
Italia
ROMA
00176
Italia
UPS Standard Miglior Operatore logistico europeo online!
- ADELCHI
22/08/2019 MILANO
20159
Italia
Berchem-Sainte-Agathe
1082
Belgium
UPS Standard Miglior Operatore logistico europeo online!
- ADELCHI
22/08/2019 MILANO
20159
Italia
BADIA
39036
Italia
UPS Standard Miglior Operatore logistico europeo online!
- ADELCHI
22/08/2019 NAPOLI
80147
Italia
Praha 8-Liben (cást) x)
18000
Czech Republic
UPS Standard Il pacco sarebbe dovuto essere ritirato due giorni fa, sono stato chiamato a metà pomeriggio per sentirmi dire che il corriere non ce l'avrebbe fatta e sarebbe venuto il giorno dopo. Il giorno dopo fino alle 17 tutto taceva, ho chiamato e mi è stato detto che non ce l'avrebbero fatta, a meno che non fossero venuti di sera a prendere il pacco con lo scooter (UPS ritira pacchi da 15kg con lo scooter? Non credo...). Ci siamo accordati per questa mattina, quando il corriere avrebbe dovuto chiamarmi alle 11 e darmi una fascia oraria tra l'una e le tre (non possiamo stare chiusi in casa per 3 giorni ad aspettare voi...). Chiaramente questa telefonata non è arrivata, ho chiamato io alle 12 e ho dovuto "pregare" di venire entro le 15.30. Il pacco ancora deve essere ritirato e già ho avuto 3000 problemi, fate qualcosa cortesemente!
- Andrea
Risposta:
Ricordiamo che i corrieri non riprogrammano i ritiri in automatico e in caso di mancato ritiro è necessario contattare sempre la nostra assistenza in modo da capirne il motivo e rifissare il ritiro. Nel Suo caso abbiamo inoltre provveduto a mandare un reclamo al corriere per quanto accaduto.
- Truckpooling
21/08/2019 CELLARA
87050
Italia
Gosport
PO12 4RX
United Kingdom
UPS Standard Grazie,alla prossima
- ALESSANDRO
21/08/2019 CELLARA
87050
Italia
Andrézieux-Bouthéon
42160
France
UPS Standard spedizione Top
- ALESSANDRO
21/08/2019 SAN SEVERO
71016
Italia
CASTEL SAN GIOVANNI
29015
Italia
SDA Servizio Extralarge Pacco perso e zero!!! assistenza!
- Alfredo
Risposta:
Ogni vettore effettua con diligenza gli incarichi di trasporto che gli vengono affidati, ma come in tutte le attività umane, a maggior ragione parlando in termini di trasporto espresso, possono verificarsi eventi imprevisti ed inconvenienti quali lo smarrimento o il danneggiamento di una spedizione. Abbiamo provveduto ad aprire una pratica di indagine con il corriere. A verifiche ultimate La contatteremo per darLe informazioni.
- Truckpooling
21/08/2019 PADOVA
35125
Italia
Gretz-Armainvilliers
77220
France
UPS Standard Consegna veloce e senza problemi. UPS Raccomandato!
- Nicola
21/08/2019 TORRE DEL LAGO PUCCINI
55049
Italia
BARCELLONA POZZO DI GOTTO
98051
Italia
SDA Servizio Extralarge Ritiro puntuale ma aspetto ancora la consegna. Ogni mattina ricevo la mail e attendo inutilmente dalle 9 alle 18.30 da 3 giorni.
- Lucia tindara
Risposta:
Purtroppo ci sono dei ritardi da parte di SDA per il periodo festivo e uno dei due colli è arrivato in filiale in ritardo. Il corriere ha aspettato di avere entrambi i colli in filiale per poter consegnare. Ci scusiamo da parte del corriere per il ritardo nella consegna.
- Truckpooling