Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Feedback spedizioni


Hai la possibilità di assegnare il feedback in ogni momento accedendo alla tua area riservata.

Dopo aver effettuato il login seleziona la voce 'spedizioni' nella tua area riservata. Nel resoconto di ogni spedizione troverai un bottone finale che ti permetterà di fornire una valutazione su quella specifica spedizione.

Non ti rimane che scegliere il numero di stelle che vuoi assegnare al servizio del corriere e poi scrivere poche parole per riassumere la tua esperienza agli altri utenti.

Come si leggono i feedback di Truckpooling?

I feedback si possono filtrare:

  • per corriere (ad es UPS)
  • per servizio (Express saver, Standard ecc)
  • per nazione di partenza e di arrivo
  • per specifica località di partenza e di arrivo
  • combinando più filtri insieme (e quindi selezionando uno specifico servizio di un corrieri, con partenza da una certa località e arrivo in un'altra specifica località)

 Leggi di più

Articoli visitati

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00