Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Creazione Spedizione


Per avere un semplice preventivo, basta inserire tutti i dati richiesti nel box della nostra home page e cliccare spedisci. Se è necessario inserire più colli alla stessa spedizione basterà cliccare sul simbolo + di fianco a spedisci.

Devo registrarmi con voi per fare una spedizione?

Sì, la registrazione è obbligatoria e richiede di inserire i dati necessari per poter gestire le pratiche della spedizione. La registrazione è senza vincoli ed è gratuita.

Che Corrieri utilizzate?

Abbiamo accordi con moltissimi operatori locali, nazionali e internazionali. La lista dei trasportatori convenzionati comprende i migliori spedizionieri sul mercato, tra i quali POSTE ITALIANE, UPS, SDA, BRT, DPD GROUP, e molti altri. Lavoriamo senza sosta per aggiungere altri partner tra i nostri servizi e per darti una sempre maggiore possibilità di scegliere il trasportatore che desideri.

In quali nazioni posso spedire?

Truckpooling ha definito accordi con corrieri in modo da offrire sia il servizio import che export. Puoi spedire in tutta Italia e in quasi tutti i paesi CEE. Ti basta utilizzare il box di ricerca che trovi nella home page per avere una lista dei paesi aderenti; inserendo i dati relativi alle località e alle dimensioni della spedizione, riceverai subito le quotazioni. Oppure puoi guardali cliccando qui: ITALIA e CEE

Posso Modificare i dati di una Spedizione?

Se Ti accorgi di un errore nell’acquisto di una spedizione mandaci una mail a info@truckpooling.it con oggetto “richiesta modifica ordine” e il riferimento del numero ordine che hai ricevuto nella nostra email di conferma. Ti risponderemo il prima possibile per comunicarti se possiamo fare la modifica o se sarà necessario annullare l'ordine e generarne uno di nuovo.

In caso il pacco venisse spedito con i dati errati verranno addebitati dei costi extra per il cambio indirizzo della spedizione.

Inserire un accessorio extra (consegna al piano, assicurazione, sponda idraulica,..)

I servizi aggiuntivi sono da selezionare in fase di preventivo.

È necessario, dopo aver scelto il corriere, cliccare sulla + di fianco al servizio accessorio richiesto e completare quanto richiesto. Per l’assicurazione sarà necessario inserire il valore dal assicurare; per il contrassegno l’IBAN e il nome del proprietario del conto al quale verrà bonificata la somma riscossa dal destinatario.

Articoli visitati

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00