I Feedback di Truckpooling

Uno dei pilastri principali della nostra piattaforma è dato da tutti i feedback sulle spedizioni che ogni giorno lasciate sul nostro sito. Abbiamo scelto di dare ai nostri utenti questa possibilità fin dalla nascita del nostro portale.
Giorno dopo dopo il database dei feedback assegnati è diventato più grande, dettagliato e attendibile, grazie a tutti questi contributi quotidiani.

Nessun altro portale vi dà l'opportinutà di dire la vostra e di consultare così tante esperienze dirette di altri utenti. La libertà di esprimere il proprio parere sulla spedizione effettuata è necessaria perchè tutti possiamo beneficiare di questi importanti contributi, creando ricchezza, informazione e trasparenza per tutti.

Come lasciare un feedback:

Ricordiamo via mail ad ogni utente, a distanza di qualche giorno dalla spedizione, che se lo desidera può assegnare un voto al servizio di trasporto effettuato dal corriere e scrivere qualche parola sull'esperienza.
Inoltre la possibilità di assegnare il feedback rimane disponibile in ogni momento nella propria area riservata.

Basta scegliere il numero di stelle che si vuole assegnare al servizio del corriere e poi scrivere poche parole per riassumere la nostra esperienza agli altri utenti.

Perchè il tuo feedback è così importante?

Perchè è reale e certificato

Uno per ogni spedizione effettuata, solo chi ha davvero spedito può lasciare un feedback. Non esiste nessun altro modo per poter giudicare il corriere o il servizio, solo l'esperienza reale e diretta dei nostri utenti con il tipo di trasporto selezionato al momento dell'ordine.

Perchè è specifico

Il feedback viene assegnato al corriere che ha effettuato quel trasporto e riporta sia il nome del servizio che le località di partenza e arrivo della spedizione. In questo modo ogni utente può filtrare i feedback per vedere quelli riferiti al corriere che vorrebbe utilizzare, oppure quelli riferiti ai pacchi in partenza dalla propria zona, per vedere chi mostra problemi nel ritiro. O viceversa quelli destinatti alla località selezionata, per capire qual è il trasportatore che è stato utilizzato con maggiore soddisfazione dagli altri utenti che hanno spedito proprio in quella città.

Perchè è trasparente

Nessuno può modificare il feedback una volta che viene assegnato. Nè l'utente stesso, nè il team di Truckpooling, che legge tutti i vostri contributi e può rispondere in merito alla situazione indicata, positiva o negativa che sia, ma mai e per nessun motivo modificare la recensione scritta dal cliente nè il numero di stelle assegnate.

Perchè è imparziale

Il feedback viene assegnato dall'utente solo se lo desidera e non esistono nè penalizzazioni per chi non volesse rilasciarlo nè premi per chi decida di farlo. Lasciamo piena libertà ai nostri utenti per assicurare a tutti che ogni contributo è assolutamente volontario e imparziale. La vostra testimonianza non viene filtrata nè pilotata ed è essenziale per noi che tutti possano scambiare le proprie esperienze senza interferenze di alcun genere.

Perchè è utile a tutti

Quante volte vi è capitato di chiedervi o chiedere a conoscenti e amici che esperienze hanno avuto con un certo servizio? Il feedback nasce proprio da questa esigenza. Non è pubblicità ma un'esperienza reale, aggiornata e trasparente di altre persone che come voi hanno spedito un pacco con un servizio online e vogliono condividere la loro soddisfazione o i problemi avuti. Il feedback è limpido sia nel bene che nel male, perchè questo è l'unico modo di garantire un patrimonio affidabile e credibile a tutti. 

Come si leggono i feedback di Truckpooling?

I feedback si possono filtrare:

  • per corriere (ad es UPS)
  • per servizio (Express saver, Standard ecc)
  • per nazione di partenza e di arrivo
  • per specifica località di partenza e di arrivo
  • combinando più filtri insieme (e quindi selezionando uno specifico servizio di un corrieri, con partenza da una certa località e arrivo in un'altra specifica località)

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