Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Con quali metodi posso pagare le spedizioni?


Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Borsino, Carta di Credito e PayPal. Sono metodi sicuri e affidabili, scegli quello che preferisci, qui trovi tutte le informazioni utili.

Pagamenti con Carta di Credito

Sempre disponibile il pagamento con carta di credito. Inserisci i dati della tua carta in completa tranquillità. Sicurezza certificata Norton Secured, Verified by VISA, MasterCard SecureCode.

Pagamento con PAYPAL

Puoi usare il tuo account Paypayl o, senza bisogno di iscriverti, selezionarlo anche solo come metodo di pagamento per pagare con la tua carta di credito. Paypal offre la massima sicurezza e praticità di pagamento online.

Pagamento con Borsino prepagato

Il pagamento può essere effettuato anche tramite un strumento precaricato, il borsino fatto anticipatamente rispetto all’ordine di acquisto o per un ammontare superiore allo stesso. In questo caso si crea nella propria area riservata un “borsino”, ossia un precaricato con cui poter acquistare servizi in un secondo momento, fino ad esaurimento o nuova ricarica. Inoltre, più ricarichi e più risparmi: scegli la ricarica che preferisci e ottieni subito il tuo Buono Sconto su tutte le spedizioni in Italia e all'Estero: più alto è il tuo piano di ricarica e maggiore è lo sconto che ricevi. Scopri di più QUI .

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00