Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Come avviene la fatturazione delle spedizioni?


La fatturazione viene effettuata giornalmente, troverai la copia cortesia della fattura per il tuo ordine disponibile nell'AREA RISERVATA del tuo account Truckpooling entro 24-48 ore successive alla data di conferma dell'ordine.

Se vi serve una dichiarazione sulla spedizione effettuata per richiedere il rimborso delle spese contattate il nostro customer service che vi fornirà la documentazione da inviare in alternativa al servizio Paypal.

La copia originale è disponibile nella propria area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate essendo trasmessa in formato elettronico.

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00