Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Contrassegno contanti


Alcuni corrieri offrono come servizio aggiuntivo la possibilità di effettuare la spedizione con pagamento della merce in contrassegno Contanti.  Trovi questa opzione tra i servizi aggiuntivi visualizzabili elaborando il preventivo. Seleziona quello che preferisci e inserisci il valore da far pagare al tuo destinatario.

Il contrassegno non è un metodo di pagamento; è necessario acquistare la spedizione tramite Paypal o carta di credito.

Ricordiamo che il bonifico della somma pagata dal destinatario verrà effettuato all'IBAN inserito in fase di preventivo e viene mandata un’email di conferma a bonifico effettuato.

Dopo aver scelto il corriere, cliccare sulla + di fianco a CONTRASSEGNO nella pagina dei dati del mittente e destinatario e completa il form con i dati richiesti:

  • Intestatario del conto
  • Codice IBAN
  • Valore del contrassegno
  • Metodo di pagamento

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00