Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Assicurazione Merce


L'assicurazione è un servizio aggiuntivo da selezionare in fase di preventivo.

È necessario, dopo aver scelto il corriere, cliccare sulla + di fianco ad ASSICURAZIONE nella pagina di completamento spedizione in fase di checkout.

Ricordiamo se dovesse essere necessario utilizzare l’assicurazione effettuata, bisogna fornire i documenti fiscali (fattura/scontrino) attestanti il valore effettivo della merce assicurata.

Per saperne di più clicca qui e leggi la sezione dedicata.

 

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00