Cinque buoni motivi per scegliere truckpooling

Con l’arrivo della pandemia la crescita delle spedizioni, sia online che fisiche, ha obbligato tutti i maggiori corrieri a rafforzare la catena distributiva consolidando la flotta dei propri mezzi.

Si passa dal piccolo consumatore che spedisce vestiti usati e/o oggetti fai da te, passando per il supermercato con la spesa a casa o l’E-commerce tanto ridefinito, e si finisce per la distribuzione delle grosse aziende; un ottimo circolo che se continua favorisce per bene l’economia del nostro paese.

Truckpooling nasce come grande aiuto delle spedizioni/ritiri e permette di confrontare le offerte di diversi operatori spedendo la tua busta, il tuo pacco o il tuo pallet, con il corriere che preferisci. Un portale che aiuta a soddisfare tutte le tue necessità di trasporto e spedizione merci.

E cos’ha Truckpooling in più degli altri?

Non ci sono dubbi che come attività, risulta in completa concorrenza ma ci sono dei punti cardini fondamentali che contraddistinguono truckpooling dagli altri.

Ecco di seguito cinque buoni motivi:

  1. IL RISPARMIO DI TEMPO – Per prenotare la tua spedizione ci vogliono davvero pochissimi click! Non dovrai più contattare personalmente i corrieri e farti un disegno di risparmio per il cosa e per il come, con TP ti basta semplicemente inserire luogo di ritiro e luogo di consegna con i relativi dati di peso e misure e potrai confrontare i vari spedizionieri disponibili. Il tempo è prezioso e noi di TP lo sappiamo bene.
  2. I MIGLIORI PARTNER PER PRIVATI, PICCOLE, MEDIE E GROSSE AZIENDE – Il fulcro fondamentale di queste realtà è sicuramente la velocità e l’affidabilità, soprattutto se si spediscono prodotti che dovranno essere integrati in negozi online o fisici. Scegliendo TP, oltre al grosso volume di spedizione in tempi minimi stimati, non ci si deve preoccupare nemmeno di gestire rapporti magari complicati, con i vari corrieri espressi.
  3. NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE – Generalmente se contatti un corriere, ti viene proposto un contratto o un abbonamento sottoposto a dei vincoli, limitazioni di spedizioni e delle volte, delle soglie minime di spedizione. Con TP non hai nessun vincolo e puoi spedire senza limitazioni.
  4. METODI DI PAGAMENTO AFFIDABILI – Quando arriva il momento di pagare online, specialmente chi non è abituato, ha un po’ quel pensiero di scetticismo che delle volte si tramuta in ‘paura’, ma è normale … se non usi TP! Un’altra super qualità che ci contraddistingue è la sicurezza per i nostri utenti: forniamo metodi di pagamento certificati e assolutamente sicuri, e se non si è ancora sicuri, come servizio aggiuntivo forniamo anche il pagamento alla consegna del corriere (contrassegno). Più sicuri di così? Scoprili QUI
  5. PREVENTIVI GRATUITI E FACILI DA CONFRONTARE – La capacità di ricercare, confrontare e proporre le migliori offerte di prodotti e servizi tra diversi corrieri ci porta a generare dei preventivi totalmente gratuiti e facili da confrontare.

Basta a preventivi indecifrabili, basta a prezzi spropositati senza nessun ritorno, basta a cose difficili!
In pochi secondi, grazie ai nostri sistemi di analisi automatici ben organizzati, riuscirai a valutare e selezionare le offerte più economiche tra una grande varietà di servizi proposti.

Ci sarebbero più di cinque buoni motivi da elencare, ma vogliamo lasciare un po’ di suspance. Ad ogni modo, potreste scoprirli direttamente. Prova confrontando un Preventivo Gratuito