AVVISO: !!! INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' TRUCKPOOLING E SEGNALAZIONI CORRIERI !!! Aggiornamento del 25/03/2020 Scopri di più 

A seguito dell'emergenza sanitaria in atto, con il DPCM del 22 marzo tutte le merci (quindi non solo quelle di prima necessità) possono essere trasportate sul territorio nazionale. Il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può spostarsi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci. 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:  la situazione odierna legata alla lotta contro l’epidemia di Covid-19 ha obbligato tutte le società italiane, nonché tutti i cittadini, ad adottare le prescrizioni Ministeriali al fine di contenere il contagio. La Bracchi s.r.l., avendo adottato i provvedimenti necessari, si trova nella posizione di non poter regolarmente eseguire gli incarichi conferiti in condizioni di Normalità. Tale situazione di FORZA MAGGIORE, potrà essere accentuata dal fatto che i vettori incaricati da Bracchi s.r.l. - quale Spedizioniere – possano vantare anch’essi l’impossibilità materiale della regolare esecuzione dei trasporti per le medesime ragioni di forza maggiore. Vi chiediamo pertanto di voler comprendere che eventuali maggiorazioni di costo, in caso di mancati ritiri, giacenze, seconde consegne, consegne a vuoto, saranno a Voi notificati in base ai costi addebitatici dal Vettore partner selezionato. Vedi condizioni generali 

Form richiesta spedizioni speciali

Ti serve un preventivo per una spedizione speciale?

Grazie un’esperienza pluriennale maturata nel campo dei trasporti, il team di Truckpooling ti permette di realizzare spedizioni fuori misure standard, carichi completi, parziali, container, bilici e pallet (bancali e pedane) senza alcun limite di peso o dimensione. Verrai seguito in ogni fase della spedizione, dal disbrigo pratiche, al carico, al trasporto fino a consegna ultimata.

Compila i campi sottostanti e trova quello che fa per te

Dove

cosa

I tuoi dati

Da

A

Vantaggi

I corrieri e molti trasportatori mettono dei limiti molto precisi su quello che accettano di trasportare.

Compilando questo modulo avrai delle quotazioni da parte di trasportatori pronti ad aiutarti nei trasporti più complessi e delicati.

Come fare richiesta

Compila tutti i campi del modulo a fianco, compresi i dati della tua azienda e i contatti per essere richiamato.

In breve tempo ti manderemo delle quotazioni affidabili che possono risolvere il tuo problema.

Consigli richiesta

Compila tutti i campi del modulo cercando di essere il più dettagliato e preciso possibile. Più sarai preciso in questa fase, più alta sarà la precisione della quotazione.

Nei campi descrittivi cerca di descrivere meglio che puoi il tipo di merce e il tipo di trasporto che devi fare.

Segnala tutti gli elementi critici: materiale fragile, consegna urgente, difficoltà di carico, difficoltà di imballaggio, consegna in zona disagiata.

Ti suggeriamo di segnalare chiaramente eventuali particolarità, per rendere più semplice la fase successiva della trattativa.

Ricordati di precisare sempre se al ritiro e alla consegna sarà necessario inviare un mezzo dotato di sponda idraulica.