Mission di Truckpooling, servizio di spedizioni online

Truckpooling è un servizio online gestito dalla società Bracchi S.r.l. che Ti permette di confrontare gratuitamente le offerte di diversi operatori e di spedire pacchi, buste o pallet al miglior prezzo.

Truckpooling è un portale del mondo dei trasporti che Ti aiuta a soddisfare tutte le Tue necessità di trasporto merci e quindi la tua esigenza di trasferire merci e materiale, aiutandoti nel disbrigo delle pratiche e nel reperimento dei mezzi necessari per il trasporto.

Capire come spedire un pacco, a chi rivolgersi, come organizzarsi, come scegliere il servizio e l’operatore giusto è sempre più difficile e faticoso. Con Truckpooling Ti basta compilare il box e avrai risposte affidabili, ordinate e facili da confrontare, ai prezzi migliori del web. Devi spedire qualcosa di particolare? Ti diamo risposte su tempi e costi di una spedizione su misura per Te, qualunque siano le tue esigenze.

In un solo portale, tutte le risposte alle Tue esigenze di trasporto; quando devi spedire qualcosa, su Truckpooling troverai il modo migliore di farlo. Truckpooling.it viene gestito da Logistic Net divisione operativa di Bracchi S.r.l.

La divisione “Logistic Net” è professionista nel settore della logistica e dei trasporti. Grazie alla sua esperienza e all’innovativa piattaforma Truckpooling, Logistic Net si occupa di pianificare e coordinare la logistica delle aziende che si affidano ai suoi servizi. Tramite il Sito è possibile comparare le tariffe ed i tempi di transito per servizi richiesti e, quindi, prenotare il trasporto, con o senza assicurazione per l’Italia e l’Europa. Inoltre tutti servizi di trasporto sono tracciabili online, con ritiro e consegna a domicilio compresi nella tariffa.

Su Truckpooling potrai confrontare le tariffe, i tempi di consegna e i servizi dei corrieri espressi in pochi click e prenotare la Tua spedizione direttamente sul sito, pagando online.

Note Legali e condizioni di utilizzo

L’accesso e l'utilizzo del sito web www.truckpooling.it è subordinato alle presenti condizioni. L'uso del Sito è inteso come implicita e piena accettazione delle presenti condizioni.
Le informazioni riguardanti Bracchi S.r.l. e le sue divisioni operative (tra cui Logistic Net) nonché i prodotti e servizi forniti e pubblicati sul Sito, sono da utilizzarsi nel rispetto delle seguenti norme.

1. Le informazioni, denominazioni, immagini, fotografie, loghi ed icone contenuti sul Sito ovvero i servizi ivi pubblicati vengono forniti "COME TALI", senza esprimere alcuna dichiarazione, né approvazione e senza concedere alcun tipo di garanzia, sia esplicita che implicita, ivi comprese, in via indicativa ma non esaustiva, le garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità ad un uso specifico o di non violazione di alcuna norma. Le informazioni fornite sul Sito non sono state scritte ai fini di soddisfare le esigenze personali del singolo utente ed è di esclusiva responsabilità di quest'ultimo ritenersi soddisfatto prima di utilizzare le stesse informazioni in qualunque modo possa risultare idoneo alle finalità personali volute dal medesimo.

2. In nessun caso Bracchi, o qualunque dei suoi interlocutori contrattuali o dipendenti, sarà responsabile per eventuali danni di qualunque genere, ivi compresi i danni diretti, speciali, indiretti o conseguenti, correlati o derivanti dall'accesso o dall'utilizzo del Sito o dall'uso e diffusione delle informazioni in esso contenute.

3. Le informazioni contenute nel Sito verranno aggiornate periodicamente e il fornitore si riserva il diritto, in qualunque momento e senza darne preavviso, di apportare modifiche, miglioramenti e/o cambiamenti alle informazioni ed alle presenti condizioni, denominazioni, immagini, fotografie, loghi ed icone, o ai prodotti ed ai servizi a cui si fa riferimento nel Sito.

4. I marchi commerciali, le denominazioni commerciali, le immagini, i loghi e le fotografie inerenti i prodotti ed i servizi pubblicati, salvo quelli dei partner (ovvero corrieri e spedizionieri le cui tariffe sono riportate sulla piattaforma) e la totalità del design, dei testi e della grafica del sito web sono di proprietà di Bracchi; nulla di quanto contenuto nel Sito potrà essere interpretato come una concessione, da parte di Bracchi, di eventuali licenze ovvero concessione di qualsiasi altro diritto di utilizzo in conformità alla disciplina sul Copyright o di altri diritti di uso o sfruttamento.

5. I prodotti ed i servizi descritti sul Sito sono assoggettati, in qualunque momento, alle Condizioni Generali di Contratto previste e pubblicate sul Sito stesso.

6. I prodotti ed i servizi descritti nel Sito potrebbero non risultare (immediatamente) disponibili essendo gli stessi di competenza di terzi e pertanto, Bracchi non si assume alcuna responsabilità in riferimento a questi fatti non rientranti nella sua sfera di disponibilità.

7. Malgrado Bracchi faccia del proprio meglio per evitare la diffusione di virus dal presente Sito, non può garantire che ciò venga escluso in assoluto e non potrà essere imputata alla stessa alcuna responsabilità in merito a tali eventi. Di conseguenza, si raccomanda di tutelarsi adeguatamente prima di utilizzare il presente Sito.

8. Con l’accesso al presente Sito l’utente si impegna a non compromettere il normale funzionamento della piattaforma, né di violare l'integrità del Sito stesso tramite intrusioni non autorizzate, andando ad alterare le informazioni contenute nel Sito, evitando o limitando l'accesso al Sito ad altri utenti, o in altro modo.

Titolare del Sito, nonché soggetto di riferimento per l’esercizio delle attività tramite il medesimo poste in essere, è la società:

Bracchi S.r.l.
Sede legale: Corso Venezia 36
20121 Milano (MI)
Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v.
R.E.A. 760169 (CCIAA Milano) P.IVA 00686250150
Divisione operativa "Logistic Net"
Via Vasco de Gama 56
36061 Bassano del Grappa (VI)
contatti: offerte@logisticnet.it