I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.
| Data | Partenza | Arrivo | Corriere | Servizio | Rating | Feedback |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 21/10/2025 |
IRSINA 75022 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
Spedizione partita un giorno in ritardo rispetto a quello selezionato e arrivo una settimana dopo invece di due giorni dopo come indicato dalla compagnia di trasporto. Lascio due stelle invece di una solo perché il pacco era in ottime condizioni.
- Saverio |
|
| 18/10/2025 |
AIROLA 82011 Italia |
Courcelles 6180 Belgium |
|
Export standard |
sempre spedizioni veloci e puntuali
- SAVERIO |
|
| 13/10/2025 |
BUSTO ARSIZIO 21052 Italia |
Gent 9000 Belgium |
|
Export standard |
Tentato ordine ieri domenica 12/10 ma al momento del pagamento la finestra del pagamento si è impallata più volte rendendo impossibile procedere con l'acquisto. Noto che è la seconda volta che succede se effettuo un ordine di domenica. E' normale??
Provo ad effettuare un nuovo ordine, sperando vada a buon fine
- Annalisa |
|
| 07/10/2025 |
BENEVENTO 82100 Italia |
Saint-Gilles 1060 Belgium |
|
Export standard |
Servizio scadente il pacco è arrivato danneggiato e danneggiato anche parte del contenuto. Richiesto rimborso spedizione perchè il contenuto non era assicurato. Spero che venga accolto comunque per la prossima spedizione mi rivolgerò altrove. Angela Cusano
- Angela |
|
| 10/09/2025 |
MONTEPRANDONE 63076 Italia |
Dilsen-Stokkem 3650 Belgium |
|
Export standard |
Servizio top!!!
- lorenzo |
|
| 01/07/2025 |
BELLANTONE 89023 Italia |
Ulbeek 3832 Belgium |
|
Export standard |
Buongiorno, ho fatto una vendita su Catawiki per un valore di merce di 250€ stessa cifra per cui ho assicurato la spedizione che è arrivata al destinatario in Belgio distrutta e che quindi giustamente non mi ha pagato la merce quindi ho perso 250€ più 37 € di spese di spedizione e assicurazione. Ho il foglio firmato dal corriere che lo appreso in carico che attesta che il pacco è stato da me consegnato integro ed ho anche scritto fragile. Ora allegherò le immagini . Ci tengo a precisare che non sarò disponibile a nessuna scusante in quanto ho pagato un sovrapprezzo per una assicurazione. Mi auguro di ricevere immediatamente quello che mi spetta prima di ricorrere alle vie legali in quanto tesserata UDICON ( unione per la difesa dei consumatori) che si occuperà di addebitarvi oltre i danni del danneggiamento anche i danni morali per la beffa,lo stress e la perdita di tempo e soprattutto la cattiva figura seguita da recensione negativa che ho ricevuto a causa vostra.
- Antonietta Federica |
|
| 09/04/2025 |
RIMINI 47922 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
ok!
- LARYSA |
|
| 09/03/2025 |
AIROLA 82011 Italia |
Courcelles 6180 Belgium |
|
Export standard |
Tutto bene come sempre ottimo servizio
- SAVERIO |
|
| 04/03/2025 |
AVENZA 54033 Italia |
Gesves 5340 Belgium |
|
EuroExpress |
Numero di spedizione non rintracciabile, la spedizione da 9 giorni non si può sapere dov'è! Informazioni e aggiornamenti falsi!
- Jenny |
|
| 25/02/2025 |
SAN SEBASTIANO DA PO 10020 Italia |
Mazy 5032 Belgium |
|
Crono internazionale |
tutto bene
- Gian Maria |
|
| 23/02/2025 |
RIMINI 47922 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
Servizio perfetto. Grazie
- LARYSA |
|
| 23/02/2025 |
RIMINI 47922 Italia |
Etterbeek 1040 Belgium |
|
RoadEurope |
Ritardo
- LARYSA |
|
| 19/02/2025 |
FIRENZE 50142 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
fast, reliable: everything ok
- Carlo |
|
| 18/02/2025 |
BARLETTA 76121 Italia |
Sint-Lambrechts-Woluwe 1200 Belgium |
|
Export standard |
Il tracking mostra da due giorni che il pacco è stato danneggiato. Il servizio clienti è ancora in attesa di risposta da parte di UPS. È assurdo che non si sappia più nulla. Anche il servizio clienti di UPS non fornisce maggiori informazioni.
- Marco |
|
| 08/02/2025 |
NOVATE MILANESE 20026 Italia |
Merelbeke 9820 Belgium |
|
Export standard |
5 stelle al corriere, 2 a truckpooling che ha risposto solo il giorno dopo al fatto che non appariva la lettera di vettura e ZERO a sti rompiscatole di trustpilot che mandano continue mail per il feedback, chi lavora bene non ha bisogno di infastidire con richieste di supposto "merito", per il momento non cerco alternative perché il servizio di UPS è buono, ma ci sono mille comparatori...
- Elisabetta |
|
| 11/01/2025 |
FIRENZE 50142 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
spedizione nei tempi previsti, semplice e senza difficoltà. Completamente soddisfatto.
- Carlo |
|
| 11/01/2025 |
FIRENZE 50142 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
spedizione nei tempi previsti, semplice e senza difficoltà. Completamente soddisfatto.
- Carlo |
|
| 11/01/2025 |
FIRENZE 50142 Italia |
Bruxelles 1000 Belgium |
|
Export standard |
spedizione nei tempi previsti, semplice e senza difficoltà. Completamente soddisfatto.
- Carlo |
|
| 06/01/2025 |
ROMA 00133 Italia |
Woluwe-Saint-Lambert 1200 Belgium |
|
RoadEurope |
Spedizione arrivata addirittura un giorno in anticipo.
- Francesca |
|
| 03/01/2025 |
MASSAFRA 74016 Italia |
Herchies 7050 Belgium |
|
Crono internazionale |
Ritiro non avvenuto
- Gianlorenzo |