Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
20/01/2020 ROMA
00167
Italia
London
W2 1TT
United Kingdom
UPS Standard ottimo e al giusto prezzo
- MIRKO
17/01/2020 NAPOLI
80128
Italia
Orpington
BR6 8DE
United Kingdom
UPS Standard Ho spedito un Sony Sl-hf950 in Uk ed il videoregistratore betamax è arrivato rotto. Ups non ha potuto fa altro che ammettere la evidente rottura della motherboard ma ha rifiutato il rimborso INVENTANDOSI CHE IL PLURIBALL ERA INFERIORE A 5MM E QUINDI LA CONFEZIONE NON ERA ADEGUATA. Ora l'apparecchio era 42x42x10 mentre lo scatolo era 57x57x28 cioè molto sovradimensionato rispetto all'apparecchio. I PLURIBALL ERANO 2 UNO DA 6MM E L'ALTRO DA 10MM. AVEVO ASSICURATO LA SPEDIZIONE PER 8.99€. TRUCKPOOLING RIFIUTA IL RIMBORSO NONOSTANTE L'ASSICURAZIONE E NONOSTANTE CHE DALLE FOTO RISULTI EVIDENTE CHE QUELLO CHE DICE UPS E' FALSO. SONO STATO TRUFFATO DA QUESTA GENTE. Truckpooling rifiuta anche di rimborsarmi il costo della spedizione. TRUCKPOOLING SITO TRUFFA. UPS CORRIERE TRUFFA. NON SPEDITE CON UPS PERCHE' ROMPONO I PACCHI E NON VI RIMBORSANO.
- Aldo
17/01/2020 REGGIO EMILIA
42123
Italia
Oxford
OX2 6QA
United Kingdom
UPS Standard C'e' poco parcheggio
- Paolo
16/01/2020 LIVORNO
57126
Italia
Holmfirth
HD9 1SY
United Kingdom
UPS Standard Come sempre precisi, attenti e celeri
- Carmela
12/01/2020 ROMA
00144
Italia
London
N1 3HS
United Kingdom
UPS Standard Corriere arrivato puntuale, ma MOLTO scortese, ora, dopo 10 gg dalla spedizione, scopro dal tracking che il pacco risulta danneggiato e che dovrei attendere un contatto dal vettore (non ancora avvenuto dal 4.01.2020!) Come devo procedere? a chi devo rivolgermi? Spero mi aiutiate in modo concreto e soddisfacente per evitare sequele legali. Grazie
- Sandro
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere. Vediamo che la spedizione verrà consegnata al destinatario. La invitiamo a contattarci dopo che la consegna verrà effettuata per richiedere le informazioni necessarie per aprire una pratica di danno con il corriere.
- Truckpooling
11/01/2020 NAPOLI
80131
Italia
Boston
PE22 0HB
United Kingdom
UPS Standard tutto bene!
- STEFANO
08/01/2020 CATANIA
95125
Italia
Bury St Edmunds
IP32 7AB
United Kingdom
SDA RoadEurope merce non arrivata desidero assistenza
- Giorgio Antonio
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere. Come da conversazione via mail Le confermiamo di aver aperto pratica di indagine con il corriere. Per avere riscontro dobbiamo attendere almeno 5 giorni lavorativi. La terremo aggiornata.
- Truckpooling
30/12/2019 SELARGIUS
09047
Italia
London
W7 2AG
United Kingdom
UPS Standard Spedizione puntuale. Il corriere che ha consegnato ha depositato i pacchi all'aperto, davanti alla porta, senza suonare il campanello o mandare un messaggio. Ce ne siamo accorti solo per caso.
- Roberto
30/12/2019 SELARGIUS
09047
Italia
London
W7 2AG
United Kingdom
BRT EuroExpress Spedizione puntuale tutto ok
- Roberto
26/12/2019 LEONFORTE
94013
Italia
Edinburgh
EH13 9LG
United Kingdom
UPS Standard Eccezionale
- Agata
24/12/2019 ACQUAPPESA
87020
Italia
Croydon
CR0 7EA
United Kingdom
UPS Standard OTTIMO IL SERVIZIO OFFERTO DA TRUCKPOOLING, UNICO NEO, LA CONSEGNA DA PARTE DI OPERATORI DI UPS, I QUALI (A DIRE DELL'ADDETTO DEL PICK CENTER DI CRYDON) A CAUSA DEL PESO (36 KG PAGATI) NON VOLEVANO CONSEGNARLO ADDUCENDO CHE LO STESSO FOSSE DANNEGGIATO (FATTO NON VERO )E STAVANO RISPEDENDO IN ITALIA.
- MARIO
19/12/2019 MINORI
84010
Italia
Slough
SL2 5AZ
United Kingdom
UPS Standard tutto ok consegna nei tempi previsti.
- Agnello
18/12/2019 CASTEL DEL PIANO
58033
Italia
Manchester
M4 4HB
United Kingdom
UPS Standard OTTIMO
- ROBERTO
18/12/2019 CASTEL DEL PIANO
58033
Italia
Manchester
M4 4HB
United Kingdom
UPS Standard OTTIMO
- ROBERTO
16/12/2019 SCIACCA
92019
Italia
Leatherhead
KT23 3BS
United Kingdom
UPS Standard 100% ottimo servizio
- franco
15/12/2019 CESA
81030
Italia
London
SW6 5LT
United Kingdom
UPS Standard Servizio veloce ed efficiente. Nessun problema sia al ritiro del pacco che alla consegna. Pacco arrivato integro.
- Marco
15/12/2019 PIEVE SAN GIACOMO
26035
Italia
Warrington
WA3 3SU
United Kingdom
UPS Standard disponibilità, operatività, professionalità, peccato che la consegna arriva in ritardo
- cornelia
15/12/2019 PIEVE SAN GIACOMO
26035
Italia
Warrington
WA3 3SU
United Kingdom
UPS Standard disponibilità, operatività, professionalità, peccato che la consegna arriva in ritardo
- cornelia
10/12/2019 PALERMO
90129
Italia
Stratford-upon-Avon
CV37 0BG
United Kingdom
UPS Standard Pessima ennesima esperienza con il personale Ups per spedizione multipla di 2 pacchi in Gran Bretagna. Un pacco è giunto a destinazione notevolmente danneggiato e rabberciato alla meglio, il fattorino consegnatario, ha preferito non scomodarsi a scaricare i pacchi (forse per lui troppo pesanti?), lasciando nella cassetta della posta l'avviso di assenza senza nemmeno degnarsi di citofonare o telefonare come richiesto e malgrado ben 2 persone lo attendessero in casa, ha lasciato i pacchi in un access point invece che al domicilio del destinatario costringendoli ( poiche' privi di mezzi ) a prendere un taxi per recuperare i pacchi. Da info dell'access point, si viene a sapere che la cosa è fatta dai fattorini per abitudine e non è una novita'assoluta! Unica nota positiva, l'assistenza di truckpooling e logistic.net che hanno prontamente risposto alle rimostranze.
- GAETANO
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere per il disagio. UPS in caso di mancata consegna porta il pacco all access point più vicino. Ricordiamo che in questo caso è possibile contattarci per chiedere un nuovo tentativo di consegna oppure ritirare i pacchi direttamente all access point. Abbiamo provveduto a fare un reclamo al corriere per la mancata consegna, segnalando quanto ci ha comunicato.
- Truckpooling
10/12/2019 MILANO
20162
Italia
Bristol
BS1 1DW
United Kingdom
UPS Standard ogni volta con UPS è un problema per il ritiro
- Roberta
Risposta:
Come avvisato via mail, abbiamo riprogrammato il ritiro per domani ma non possiamo garantirle che il corriere riesca ad effettuare il ritiro entro il mattino in quanto, soprattutto in questo periodo di forte affluenza di spedizioni, i corrieri stanno subendo dei rallentamenti nel transito.
- Truckpooling