Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
20/06/2019 TOLMEZZO
33028
Italia
CAMPOBASSO
86100
Italia
SDA Servizio Extralarge TUTTO OK
- FRANCO
20/06/2019 TOLMEZZO
33028
Italia
PRATO
59100
Italia
SDA Servizio Extralarge TUTTO OK
- FRANCO
20/06/2019 TOLMEZZO
33028
Italia
AGRIGENTO
92100
Italia
SDA Servizio Extralarge tutto ok
- FRANCO
20/06/2019 VALLEFOGLIA
61022
Italia
SETTINGIANO
88040
Italia
SDA Servizio Extralarge ritiro e consegna tutto ok
- Mario
20/06/2019 BALZOLA
15031
Italia
CASALI-SAN POTITO
84086
Italia
SDA Servizio Extralarge Unico problema, era stata l`eccedenza di 64 euro applicata dovuta all`errore del corriere. Spero che non accada mai piu`.
- Gianmatteo
19/06/2019 AZZATE
21022
Italia
GAMBOLO'
27025
Italia
SDA Servizio Extralarge OTTIMO VELOCE E PRECISO CONSEGNATO PRIMA DEL TEMPO
- barizza
19/06/2019 ROMA
00166
Italia
PUNTA ALA
58043
Italia
SDA Servizio Extralarge IL COLLO NON E' STATO RITIRATO,RICHIEDO INFORMAZIONI O RIMBORSO
- marina
Risposta:
Buongiorno, la nostra assistenza ha provveduto a riprogrammare il ritiro per la giornata odierna. Purtroppo per degli imprevisti i ritiri possono subire variazioni; in questo caso è sempre necessario contattare la nostra assistenza per poter richiedere una verifica e la riprogrammazione del ritiro. Cordiali saluti
- Truckpooling
19/06/2019 NOVARA
28100
Italia
PAVULLO NEL FRIGNANO
41026
Italia
SDA Servizio Extralarge il destinatario mi ha fatto spedire il pacco che avrebbe dovuto pagare in contrassegno per poi non ritirarlo mai nei giorni che avevamo concordato. Ora mi constringe a farmi rispedire il pacco facendomi perdere ulteriori soldi per la spedizione. Un comportamento del tutto scorretto e immaturo. Nonostante questo il corriere è stato perfetto e puntuale.
- Carlotta
18/06/2019 MARINO
00047
Italia
MILANO
20134
Italia
SDA Servizio Extralarge tutto ok
- DAVIDE
18/06/2019 FOGGIA
71122
Italia
TIVOLI
00019
Italia
SDA Servizio Extralarge tutto perfetto precisi e puntuali grazie!!
- Antonio
18/06/2019 FOGGIA
71122
Italia
SAN MAURO TORINESE
10099
Italia
SDA Servizio Extralarge tutto perfetto precisi e puntuali grazie!!
- Antonio
18/06/2019 BARLETTA
76121
Italia
FOGGIA
71122
Italia
NEXIVE Sistema Espresso tutto perfetto precisi e puntuali grazie!!
- Antonio
17/06/2019 CARINI
90044
Italia
SANT'AGATA DE' GOTI
82019
Italia
SDA Servizio Extralarge Ordine effettuato il 13/06/2019, ad oggi 17/06/2019 non è ancora venuto il trasportatore a ritirare il pacco.
- gaspare
Risposta:
Buongiorno, ricordiamo che in caso di mancato ritiro è necessario contattare la nostra assistenza il prima possibile in modo che possano effettuare delle verifiche e riprogrammare il ritiro in quanto il corriere non riprogramma in automatico i ritiri in caso di ritiro fallito. Cordiali saluti
- Truckpooling
17/06/2019 AZZATE
21022
Italia
SANTA LUCIA DEL MELA
98046
Italia
UPS Standard OTTIMO CONSEGNA RAPIDA E PRECISA
- barizza
14/06/2019 ORTI'
89126
Italia
TAVIANO
73057
Italia
BRT Express Italia Puntuali!
- Bruno
13/06/2019 NAPOLI
80131
Italia
ALBIATE
20847
Italia
SDA Servizio Extralarge Feedback negativo, corriere SDA. Assolutamente ingiustificabile e vergognoso ricevere dopo 30 gg dalla spedizione e quando non puoi controllare proprio nulla una richiesta di integrazione di 1,4€ sul pagamento di 49,94 per presunta eccedenza peso/volume, mentre la verifica della spedizione avviene subito dopo il ritiro al CMP. Questa non viene sospesa, contestata immediatamente, data possibilità di verifica e/o riscontro al committente, oppure di farla poi constatare subito al destinatario, perché deve avvenire volutamente dopo tanti giorni, a colli ormai aperti e imballi smaltiti. Scorretto perché genera fastidio, sensazione di inganno essendo certi della correttezza dei dati inseriti, strumentalmente maggiorati per cautela (principalmente sul peso) avendo constatato che la tariffa del calcolatore restava invariata. Quindi nella contestazione ricevuta trovi conferma che il peso è stato inferiore a quello dichiarato, mentre il volume è in eccedenza di una inezia e non potrai mai sapere se prima di passare allo scanner il pacco è stato maltrattato e magari si è gonfiato su un lato... Quindi il Cliente deve ricevere e subire nella comodità dei 30 gg. fastidio con una bugiarda richiesta ormai incontestabile a imballo inesistente, constatare talvolta che il servizio dei corrieri è un male necessario, quindi per questo pagare(forse) anche il disservizio in aggiunta al servizio.
- CORRADO
Risposta:
Il sistema di controllo delle eccedenze o difformità è un sistema che effettua un raffronto tra i dati rilevati dal corriere (fonte: la fattura mensile o rilevazione del giorno precedente) in fase di ritiro della merce e i dati indicati dall'utente al momento dell'acquisto. Prima dell'emissione della fattura del corriere quindi non è possibile rilevare eventuali differenze. Per questi motivi, come da informative presenti nel nostro sito, consigliamo di certificare con documenti fotografici le misurazioni effettuate dell’imballo e conservare eventuali schede tecniche del prodotto nel caso si vogliano contestare addebiti dovuti a difformità di peso/volume rilevate dal corriere e di contattare l'assistenza clienti che in caso di necessità è disponibile per aprire una contestazione con il corriere
- Truckpooling
13/06/2019 TEANO
81057
Italia
ALDENO
38060
Italia
SDA Servizio Extralarge Impeccabile. Esattamente come la prima volta. Il pacco è arrivato ancor prima della data prevista, in un solo giorno! Pienamente soddisfatta sia della professionalità di Truckpooling che di quella della SDA. Continuerò ad affidadmi a voi per le prossime spedizioni. State facilitando la mia relazione a distanza. Grazie!
- Maresa
12/06/2019 PEDEROBBA
31040
Italia
UDINE
33100
Italia
SDA Servizio Extralarge Ritiro puntuale, spedizione accurata e veloce, tutto perfetto.
- Massimo
12/06/2019 VIGNOLA
41058
Italia
BAZZANO
67100
Italia
SDA Servizio Extralarge Consegnato in 1 giorno : perfetto !
- MARIA
12/06/2019 MARANELLO
41053
Italia
ROMA
00135
Italia
SDA Servizio Extralarge ritiro puntuale, perfetti come sempre.+++
- gianni