TRUCKPOOLING E’ SOCIO E BUSINESS PARTNER DI CONSORZIO NETCOMM

Siamo lieti di annunciare che Truckpooling è socio di Consorzio Netcomm, il punto di riferimento in materia di e commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale.

truckpooling partner consorzio netcomm

Consorzio Netcomm in sintesi

Il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nato nel 2005, riunisce quasi 400 aziende composte da società internazionali e piccole medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.

Sigillo Netcomm

Il Sigillo Netcomm identifica i siti di e commerce che si impegnano a offrire un’esperienza di shopping online eccellente nel rispetto delle normative per chi vende e offre servizi online.

Gli e shop che espongono il Sigillo Netcomm si impegnano a garantire al consumatore un servizio affidabile
e trasparente, che sappia coniugare esperienzialità e compliance normativa.

Tramite un pool di esperti legali, Netcomm verifica la presenza nel sito di tutte le informazioni previste dalla
legge italiana ed europea attraverso l’analisi di oltre 80 parametri e, solo nel caso di loro pieno rispetto, rilascia alle aziende richiedenti l’autorizzazione a essere identificate come appartenenti al network del Sigillo Netcomm.

Business Partner Netcomm

Esporre il sigillo Business Partner di Netcomm vuol dire comunicare di essere parte di una business community del digitale, valorizzando la propria appartenenza a un sistema di eccellenze nel panorama
italiano ed europeo.

La scheda di presentazione di Truckpooling socio Netcomm
https://www.consorzionetcomm.it/soci/truckpooling/

Netcomm Forum 2020

Truckpooling sarà presente anche a Netcomm Forum 2020. L’evento, promosso e curato da Netcomm, si terrà il 6 e 7 maggio 2020 presso MiCo, Milano e sarà occasione di confronto per più di 17.000 imprese, con 3 conferenze plenarie e oltre 120 workshop di approfondimento sullo scenario digitale in continua evoluzione.

Per saperne di più
https://www.netcommforum.it