Spedire un regalo: consigli e suggerimenti

Spedire un regalo di compleanno ad una persona che vive all’estero può essere un modo fantastico per dimostrare il tuo affetto e far sapere che la stai pensando.

Ecco alcuni consigli e suggerimenti per farlo al meglio:

🎁 SCEGLI IL REGALO GIUSTO
Pensa ai gusti e agli interessi della persona a cui devi spedire un regalo, che sia possibilmente compatto e leggero per facilitare la spedizione. Evita regali fragili o deperibili che potrebbero danneggiarsi durante il trasporto.

🚚 CONFRONTA I PREZZI DI SPEDIZIONE
Genera un preventivo gratuito e scegli il corriere che preferisci. Considera ovviamente i tempi di consegna e ricordati che le date sono delle STIME e possono variare.

💎 IMBALLA IL REGALO CON CURA
Usa un imballaggio resistente e sicuro per proteggere il regalo durante il trasporto e non sottovalutare l’importanza dell’assicurazione per spedire un regalo.

🔭 MONITORA LA SPEDIZIONE
Tieni traccia del pacco online utilizzando il numero di tracking che ti viene fornito. La spedizione sarà tracciabile dal giorno successivo a quello del ritiro. Con il numero di tracking potrai seguire l’ordine fino alla consegna del pacco.

Non c’è cosa più bella di far contente le persone che si ama, il loro sorriso e la loro felicità sono delle soddisfazioni enormi!

ALCUNE IDEE?

Se la persona è appassionata di lettura, potresti inviargli un libro o un e-book. Se ama la musica, potresti inviargli un album o una gift card per un servizio di streaming musicale. Se ama cucinare, potresti inviargli un ricettario o un set di utensili da cucina. Se ama viaggiare, potresti inviargli una guida turistica o un buono regalo per un viaggio. Con un po’ di pianificazione e attenzione ai dettagli, puoi spedire un regalo all’estero e far vivere alla persona che ami una giornata davvero speciale!

Se hai dubbi sulla spedizione, puoi contattare l’assistenza clienti truckpooling attiva nei seguenti orari
TICKET Lun/Ven 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
CHAT Lun/Ven 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00


Ricorda: il regalo più importante è il tuo pensiero e il tuo affetto. Il tuo amico apprezzerà il tuo gesto, indipendentemente dal valore del regalo 💜