Aggiornamento gestione spedizioni

!!! ATTENZIONE IMPORTANTI SEGNALAZIONI IN MERITO AD OPERATIVITA' TRUCKPOOLING !!!


***Aggiornamento del 21/05/2020***

💻 PRENOTAZIONI ONLINE

!!! LEGGERE CON ATTENZIONE !!!  

*** SERVIZIO SDA***: le filiali di GENOVA e BOLOGNA sono bloccate, ritiri e consegne non verranno effettuati.

Segnaliamo che con SDA: Non potranno essere ritirati i colli che superino i 25 Kg o che non sia possibile movimentare con una sola persona a causa delle dimensioni/forma. 

N.B. In caso venissero ritirati dal corriere con pesi e volumi non trasportabili, i colli verranno resi senza possibilità di rimborso. 

Su tutto il territorio si registrano elevati volumi. 

BRT segnala che continuerà a consegnare alle aziende, agli ospedali, alle farmacie e anche ai privati, beni di prima necessità e prodotti attinenti alle attività consentite. 

🚚 GESTIONE SERVIZI

Sono attualmente attivi i seguenti servizi:

NAZIONALE

>>> SDA EXTRALARGE

>>> BRT EXPRESS ITALIA 

>>> UPS STANDARD ITALIA

>>> NEXIVE SISTEMA ESPRESSO

>>> NEXIVE SISTEMA COMPLETO

ESTERO

>>> UPS STANDARD ESTERO

!!! Tutti gli altri servizi sono momentaneamente sospesi !!!“

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

La situazione odierna legata alla lotta contro l’epidemia di Covid-19 ha obbligato tutte le società italiane, nonché tutti i cittadini, ad adottare le prescrizioni Ministeriali al fine di contenere il contagio. La Bracchi s.r.l., avendo adottato i provvedimenti necessari, si trova nella posizione di non poter regolarmente eseguire gli incarichi conferiti in condizioni di Normalità.  Tale situazione di FORZA MAGGIORE, potrà essere accentuata dal fatto che i vettori incaricati da Bracchi s.r.l. - quale Spedizioniere – possano vantare anch’essi l’impossibilità materiale della regolare esecuzione dei trasporti per le medesime ragioni di forza maggiore. Vi chiediamo pertanto di voler comprendere che eventuali maggiorazioni di costo, in caso di mancati ritiri, giacenze, seconde consegne, consegne a vuoto, saranno a Voi notificati in base ai costi addebitatici dal Vettore partner selezionato. Vedi condizioni generali 

SEGNALAZIONI DA PARTE DEI CORRIERI 

UPS

Aggiornamenti puntuali disponibili a questo link:

https://www.ups.com/it/it/service-alerts.page?id=alert1

SDA - Poste Italiane

Aggiornamenti puntuali disponibili a questo link:

https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

BRT

Aggiornamenti puntuali disponibili a questo link:

https://www.brt.it/aggiornamenti-emergenza-covid19

NEXIVE 

Il network parcel di Nexive è regolarmente operativo su tutto il territorio nazionale ad eccezione di alcune criticità riportate alla pagina:

https://www.nexive.it/assistenza/avvisi

------------------------------------------------------

BLOCCO RITIRI E CONSEGNE SU SINGOLI CAP

Validi per tutti i Corrieri

------------------------------------------------------

A seguito di ordinanze Regionali o Comunali riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19, non vengono effettuati servizi di ritiro e consegna nei CAP che riportiamo di seguito:

- Nessun CAP attualmente segnalato -

N.B. In caso venissero ritirati dal corriere da e per le seguenti località, i colli verranno resi senza possibilità di rimborso.

📢 SERVIZIO ASSISTENZA

Il servizio di assistenza clienti di Truckpooling è regolarmente attivo.

Consigli utili:

🕒 Potrebbero esserci alcuni ritardi, portiamo pazienza.

📦 Evitiamo di inviare pacchi troppo grandi, con imballaggi fuori standard se non per estrema necessità. 

Rispettiamo le norme di comportamento per la sicurezza della salute nostra e degli altri. 

Manteniamo le distanze di sicurezza nei confronti dei corrieri e laviamoci le mani con cura prima e dopo consegna/ritiro. 

Ringraziamo sempre chi sta lavorando con impegno in questo momento difficile.

E' possibile consultare il sito http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus per tutti gli aggiornamenti sulla gestione dell'emergenza. 

Cordiali saluti 

Staff Truckpooling

#andràtuttobene


emergenza covid 19