Prepararsi al Black Friday e ai giorni cibernetici di fine anno

BLACK FRIDAY, CYBER MONDAY E PANIC SATURDAY

Non è mai troppo presto per prepararsi al black friday e agli appuntamenti commerciali più importanti dell’anno:

  • Black Friday (26/11/2021)
  • Cyber Monday (29/11/2021)
  • Panic Saturday (il sabato prima di Natale)

Termini complessi che portano a momenti di acquisti e vendite sfrenati!

Il contesto economico e sociale è radicalmente mutato dall’inizio della pandemia, i bisogni e le abitudini dei consumatori sono state profondamente intaccate e la frequenza e il volume degli acquisti online sono cresciuti più velocemente.
Durante i giorni cibernetici si concentrano circa più del 30% delle vendite totali annuali e gli acquisti degli italiani nei due mesi di novembre e dicembre si accumuleranno per fare in modo che la domanda risponda all’offerta in maniera più perfetta che mai.

Nei mesi di Novembre e Dicembre, in pieno periodo Black Friday e Natale, la competizione è altissima sia online che offline: tutte le attività commerciali sono impegnate ad incentivare le vendite e le spedizioni, con la possibilità di prendersi all’ultimo e di rischiare che il pacco tanto sognato e desiderato non arrivi a destinazione in tempo.
Prendersi per tempo, non solo vuol dire arrivare preparati e organizzati, magari con un magazzino ben fornito, ma vuol dire anche gestire i picchi di incremento vendite e cosa molto più importante: risparmiare lo STRESS dell’ultimo minuto.

Allora prendiamoci avanti, che ne dici di cominciare con un PREVENTIVO GRATUITO?

Inoltre, per agevolare il flusso degli acquisti dei giorni cibernetici e di Natale, Truckpooling REGALA un Buono Sconto* del 10% da usufruire per nr. 2 Spedizioni.
Utilizzarlo è facile: basta inserire in fase di checkout (pagamento) prenotazione spedizione il seguente codice BLACKTRUCK10
*Valido dal 15 al 30 Novembre 2021