Spedire vestiti e oggetti usati, la rinascita della “seconda mano”

La pandemia e l’esigenza di risparmiare, ha fatto emergere l’artista che è in noi: chi si è scoperto sarto o stilista, chi pasticcere, chi fornaio, chi ha rivisto l’arte del bricolage e chi si è appassionato ai gioielli e alla loro creazione.


Oltre a questi splendidi risvegli creativi, sempre grazie alla pandemia, di conseguenza c’è stato un incremento di delivery, take away e spedizioni. Spedizioni di qualsiasi cosa!
Ecco che spunta anche il boom risveglio della Seconda Mano (detta anche Second Hand) magari dopo un bel ‘decluttering’ – fare spazio, eliminare gli ingombri.

Liberarsi del superfluo non è semplice, soprattutto perché molti oggetti sono legati a noi, in ambito affettivo o emotivo, quindi sbarazzarsene non è MAI facile (Sigh).


Imparare a lasciare andare è un modo per semplificarsi la vita: quando gli oggetti si accumulano in maniera eccessiva si rischia di non trovare ciò che serve realmente, dando origine a stati di ansia e agitazione.


In molti hanno scelto Truckpooling per procedere con le spedizioni e per liberarsi di quelle cose in più, se risparmiamo con la vendita intelligente, perché non risparmiare anche con il trasporto?


Truckpooling: il più importante comparatore italiano di corrieri e con il prezzo più basso del Web e un’assistenza UMANA sempre attiva dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Contatti tramite Chat o Form di Contatto