Aggiornamento tariffe Nexive dal 01/10/2020 | Truckpooling

Aggiornamento tariffe Nexive dal 01/10/2020

Pubblicato il 30/09/2020

Avvisiamo che a decorrere dal 01/10/2020 le tariffe dei servizi di spedizioni Nexive subiranno un adeguamento che risponde alle esigenze di miglioramento dei servizi dello spedizioniere. 

Riportiamo il comunicato di Nexive:

"Nexive crede nel miglioramento continuo e sta costantemente investendo in progetti che garantiscano un servizio sempre più efficiente per il mittente e per il destinatario. Estendere la digitalizzazione, rinnovare le piattaforme tecnologiche, avere un customer service sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, sono solo alcuni degli investimenti che richiedono uno sforzo economico importante ma necessario, per rispondere ai continui cambiamenti e alle pressioni che investono l’intero settore trasporti, al fine di soddisfare gli standard qualitativi più alti. La volontà di Nexive si conferma quella di porre il cliente al centro dei propri processi, offrendo soluzioni innovative e personalizzate, pertanto, nell'ambito di un processo periodico di revisione tariffaria, La informiamo che a far data dal prossimo 01/10/2020, le attuali tariffe applicate per i servizi di spedizione saranno soggette ad un adeguamento."

Ci scusiamo per eventuali disagi. Per maggiori informazioni e dettagli Vi invitiamo a prendere contatto con il nostro customer service.

Cordiali saluti

Staff Truckpooling