Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
08/01/2019 SEDICO
32036
Italia
UDINE
33100
Italia
NEXIVE Sistema Espresso ok
- Cinzia
08/01/2019 RIOTORTO
57025
Italia
Friedberg
86316
Germany
DHL Express Service perfetto!
- Stefania
08/01/2019 MODENA
41121
Italia
SAN GIORGIO DI MANTOVA
46030
Italia
SDA Servizio Extralarge velocità
- Stefania
08/01/2019 CASA SANTA
91016
Italia
Sevilla
41013
Spain
UPS Standard Spedizione precisa e veloce
- ANTONINO
08/01/2019 OSPEDALETTO
05010
Italia
Chenebier
70400
France
UPS Standard Come spedizione vanno bene, ma non rilasciano fattura se non dietro sollecito!!!
- GIOVANNI
Risposta:
La fattura è disponibile e scaricabile presso la propria area riservata,
- Truckpooling
08/01/2019 OSPEDALETTO
05010
Italia
Tallinn
13812
Estonia
UPS Standard Come spedizione vanno bene, ma non rilasciano fattura se non dietro sollecito!!!
- GIOVANNI
Risposta:
La fattura è disponibile e scaricabile presso la propria area riservata,
- Truckpooling
08/01/2019 OSTUNI
72017
Italia
OSPEDALETTO
05010
Italia
UPS Standard Come spedizioni sono economici ed efficienti. Però non rilasciano fattura se non dietro sollecito!!!
- GIOVANNI
Risposta:
La fattura è disponibile e scaricabile presso la propria area riservata,
- Truckpooling
08/01/2019 CAGLIARI
09129
Italia
MODENA
41124
Italia
SDA Servizio Extralarge Servizio pessimo. A tutt'oggi il collo che sarebbe dovuto partire ieri non é stato ritirato in quanto non è mai arrivato il documento di spedizione.
- Giancarlo
Risposta:
Purtroppo si è verificato un problema tecnico, imprevisto, di trasmissione dati da parte di SDA causando la mancata generazione. Abbiamo già provveduto all'inoltro essendo la situazione tornata alla normalità.
- Truckpooling
07/01/2019 TOLLO
66010
Italia
Amsterdam
1067 EM
Netherlands
DHL Express Service Spedizione in Olanda tutto perfetto sia tempi sia condizioni del pacco
- Pantaleone
07/01/2019 VENARIA REALE
10078
Italia
Nottingham
NG2 1PT
United Kingdom
UPS Standard Tutto perfetto consegnato con un giorno di anticipo
- SAVERIO CARMELO
07/01/2019 VILLANOVA D'ASTI
14019
Italia
CHIRIGNAGO
30174
Italia
SDA Servizio Extralarge Presa puntuale, consegna addirittura anticipata rispetto alla data prevista. Ma valutazione ampiamente negativa per il trasporto. Il pacco era perfettamente imballato, con polistirolo e addirittura coperte di spugna su tutti i lati, ma il lampadario contenuto all'intero è arrivato a destino completamente distrutto. Probabilmente gli è stato appoggiato sopra un peso davvero notevole per schiacciarlo e spaccarlo completamente... Semplicemente non userò MAI PIU' questo servizio
- Marco
Risposta:
Siamo spiacenti per i disagi riscontrati e ci scusiamo personalmente a nome del corriere. Ci teniamo tuttavia a precisare che in questi casi occorre segnalare l'accaduto entro le tempistiche di legge apponendo alla consegna sempre la firma con riserva specifica in modo da aprire la pratica di reclamo con il corriere. Siamo dispiaciuti che ad oggi non abbia inviato alcuna richiesta di assistenza al nostro servizio clienti per il numero ordine indicato.
- Truckpooling
07/01/2019 SETTINGIANO
88040
Italia
ROMA
00139
Italia
BRT Express Italia Perfetto
- Gabriele
07/01/2019 SETTINGIANO
88040
Italia
Alcorc?n
28925
Spain
UPS Standard Perfetto
- Gabriele
07/01/2019 SETTINGIANO
88040
Italia
Rhode-Saint-Genese
1640
Belgium
SDA RoadEurope Perfetto
- Gabriele
07/01/2019 TERAMO
64100
Italia
Oxford
OX4 1NJ
United Kingdom
UPS Standard Tutto bene, come sempre.
- Rossella
07/01/2019 FINO MORNASCO
22073
Italia
Newport
NP18 1JF
United Kingdom
UPS Standard Spedizione partita in data 14/11/2018, merce mai arrivata a destino, non so ancora nulla, ho dovuto rimborsare il cliente, euro 165,00, i signori di TRUCK POOLING via mail mi continuano a dire che la merce è sotto indagine da circa ormai 2 mesi.. una situazione inaccettabile, ho perso la merce, la spedizione e il valore della merce stessa. DAVVERO INACCETTABILE! mi rivolgerò all'associazione dei consumatori.. Saluti
- Davide
Risposta:
Comprendiamo il disagio e ci scusiamo per l'attesa. Da parte nostra c'è tutto l'interesse, come intermediari, di gestire la pratica raccogliendo e inviando quanto prima la documentazione così come la vuole il corriere nella gestione della pratica. Ma è il corriere che poi determina le tempistiche di evasione del claim. I sovraccarichi del periodo natalizio hanno determinato un rallentamento nella gestione delle pratiche. Restiamo a disposizione e come da accordi la contatteremo appena concluso con il corriere.
- Truckpooling
06/01/2019 BASSANO DEL GRAPPA
36061
Italia
SAN MARZANO OLIVETO
14050
Italia
SDA Servizio Extralarge Non è stato fatto il ritiro
- Marsela
06/01/2019 CORSICO
20094
Italia
GAETA
04024
Italia
UPS Standard Tutto ok!
- Giorgio
06/01/2019 CORSICO
20094
Italia
STICCIANO
58036
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto ok
- Giorgio
06/01/2019 CORSICO
20094
Italia
CAVEZZO
41032
Italia
SDA Servizio Extralarge Corriere ritirato dopo 2 giorni!!!
- Giorgio