Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
17/08/2018 CURINO
13865
Italia
VALLA'
31030
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Servizio puntuale e ottimo!!!
- Mauro
17/08/2018 CROPANI
88051
Italia
CASTELLI CALEPIO
24060
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Veramente ottimo! Mi sono affidato a Truckpooling per le mie spedizioni, e sono veramente soddisfatto. Continuerò ad usarlo e consigliarlo.
- MAURIZIO
17/08/2018 UTA
09010
Italia
MONTELABBATE
61025
Italia
UPS Standard Ritiro e consegna nei tempi previsti, servizio sempre efficiente e impeccabile!
- Francesco
17/08/2018 ROMA
00166
Italia
MONTE SAN SAVINO
52048
Italia
SDA Servizio Extralarge Perfetto e velocissimo!
- Giulia
17/08/2018 MANIAGO
33085
Italia
COSTACCIARO
06021
Italia
SDA Servizio Extralarge Spedizione ok
- emil
17/08/2018 TANETO
42043
Italia
La Croisille-sur-Briance
87130
France
UPS Standard tutto ok
- mario
17/08/2018 PAULLO
20067
Italia
SELVAZZANO DENTRO
35030
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Tutto bene!
- Caterina
16/08/2018 MELEGNANO
20077
Italia
VARMO
33030
Italia
NEXIVE Sistema Espresso non mi fa pagare con carta di credito prepagata, ho provato con due tipi diversi ma non funziona. ho provato 4 volte ma mi da sempre transazione negata fatemi sapere perche è urgente
- ivan
Risposta:
Come già comunicato i pagamenti non sono andati a buon fine pertanto deve verificare con la sua banca. Cordiali saluti
- Truckpooling
15/08/2018 LIZZANO
74020
Italia
LADISPOLI
00055
Italia
UPS Standard MAI PIU' CON UPS. La chitarra, perfettamente imballata è arrivata con la paletta spezzata e la custodia rigida danneggiata, segno evidente che il pacco era caduto da una discreta altezza oppure è stato lanciato con violenza o lasciato libero di sballottare nel camion. Presentato reclamo ma UPS pretendeva che gli affidassi la chitarra per controlli, mi sono rifiutato in quanto era ancora riparabile (costo riparazione 70 euro), ma bastava che la crepa proseguisse per 1cm e non si poteva fare più niente e visto il "trattamento" che ha ricevuto nel primo viaggio non mi sono fidato. Dopo quasi un mese di email e telefonate riesco a far analizzare la pratica ma mi rispondono che è colpa dell'imballo non adeguato. La chitarra era dentro la sua custodia rigida, riempita di cartone per non farla muovere e il tutto imballato con un cartone esterno. Mi è stato contestato che lo scatolone esterno, non statunitense, non era adeguato, che l'imbottitura interna non era sufficiente (mi consigliano di usare schiuma sintetica spray per il futuro) e che la chitarra non era posizionata correttamente, come se ci fossero vari modi per posizionare una chitarra all'interno della propria custodia. Insomma secondo i loro standard sono praticamente autorizzati a fare qualsiasi maltrattamento sul pacco, tanto la colpa sarà sempre di un imballo non adeguato. Compro e vendo molto online movimentando almeno 100 pacchi l'anno, qualche inconveniente può anche succedere, ma finora altri corrieri hanno sempre collaborato e c'è sempre stato un finale soddisfacente per entrambi, con UPS no, è stato evidente fin dall'inizio che non intendevano assumersi le loro responsabilità, e questo per un folle rimborso che poteva andare dai 10 ai 30 euro massimi visto che la spedizione non era assicurata (tanto con l'assicurazione sarebbe finita uguale). Quindi visto che gli standard di UPS non soddisfano i miei standard di semplice consumatore, che pretende una certa cura nella spedizione, non spedirò mai più con UPS.
- Simone
Risposta:
Ci scusiamo per quanto accaduto, teniamo a precisare che spedire con circuiti espressi preclude un'attenzione da non sottovalutare per quanto riguarda l'imballo da utilizzare. La merce transita in filiali e centri di smistamento, subisce urti e ribaltamenti che non sono evitabili. In caso di danno, UPS ispeziona il pacco e valuta l'imballaggio in conformità alle loro direttive interne, le quali includono anche le procedure di test 3A della International Safe Transit Association (ISTA) per le spedizioni di pacchi. L'imballaggio da lei predisposto purtroppo non ha seguito tali direttive. UPS non e' responsabile per danni o perdite ai pacchi in conseguenza di un imballaggio non corretto. E Le assicuriamo che nel caso riscontri l'imballo idoneo, il corriere risponde con il rimborso in base alla vettoriale o eventuale assicurazione inserita. Consigliamo per le prossime, di inserire tale accessorio nel caso la merce sia di particolare valore. Cordiali saluti
- Truckpooling
15/08/2018 VARESE
21100
Italia
FAENZA
48018
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Super veloce ed economico
- Giovanni
13/08/2018 CURINO
13865
Italia
TORTONA
15057
Italia
UPS Standard servizio ottimo e puntuale
- Mauro
13/08/2018 SOPRANA
13834
Italia
VALENZA
15048
Italia
NEXIVE Sistema Espresso servizio ottimo e puntuale
- Mauro
13/08/2018 CURINO
13865
Italia
LALLIO
24040
Italia
NEXIVE Sistema Espresso ottimo servizio
- Mauro
13/08/2018 DUEVILLE
36031
Italia
Caleta de Velez
29751
Spain
UPS Standard veloci e precisi
- Susi
13/08/2018 CERNEGLONS
33047
Italia
ROMA
00133
Italia
SDA Servizio Extralarge Perfetti e veloce
- Raffaella
13/08/2018 ROMA
00146
Italia
SALA BAGANZA
43038
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Un servizio PESSIMO. Probabilmente dovuto principalmente a Nexive che non consiglio a nessuno di usare. Anche il servizio di Truckpooling comunque non mi è affatto piaciuto in questo caso. Non starò qui a raccontare tutte le peripezie di questa spedizione andata malissimo perché avrei bisogno di perdere ulteriore tempo e sinceramente non ce la faccio proprio più!
- Roberto
Risposta:
Ci scusiamo di nuovo per quanto accaduto, Nel suo caso ci sono stati una serie di fattori negativi che non potevano evitare un commento negativo rispetto al corriere scelto. Cordiali saluti
- Truckpooling
13/08/2018 ROMETTA MAREA
98043
Italia
SANTO STEFANO TICINO
20010
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Assolutamente negativo. Ho pagato per un servizio inesistente: nonostante avessi scelto il ritiro presso il punto di raccolta mittente segnalato dal sito, non è stato possibile consegnare il pacco presso tale punto in quanto in realtà non abilitati a tale servizio. Ho contattato l’assistenza clienti per segnalare il problema, chiedendo la possibilità di inserire il mio domicilio come luogo del ritiro ma mi è stato negato poiché per generare una nuova lettera di vettura occorreva effettuare una nuova prenotazione e quindi pagare. Ho pagato una spedizione che non è mai partita e non sono stato rimborsato. MAI PIÙ NEXIVE Voto: ZERO
- Nancy
Risposta:
In caso di problematiche inerenti alle spedizioni (sia per i ritiri che per le consegne) il suo interlocutore è sempre e solo Truckpooling e non direttamente il corriere scelto. Pertanto la invitiamo a chiarire e richiedere eventuale rimborso via mail al nostro servizio di supporto. Cordiali saluti
- Truckpooling
11/08/2018 VILLESSE
34070
Italia
ROCCALUMERA
98027
Italia
SDA Servizio Extralarge Ritiro puntuale ma consegna da dimenticare. Sono stata tutto il giorno a casa ad aspettare e il corriere sda non è mai passato...alle 19.33 ha scritto sul sito che io ero assente...bugiardi! Sono dovuta andare il giorno dopo a ritirare i miei pacchi in filiale a 20 km da casa...ore per trovarli, merce arrivata rotta. Avevo dentro cose fondamentali per il mio bimbo di 18 mesi che non sono arrivate in tempo. Vergogna! Mai più sda
- Annapaola
Risposta:
Spiacenti per l'attesa ma le ricordiamo che la spedizione non presentava tassatività pertanto la resa non era garantita il giorno definito ma nell'arco delle 48 ore. Saluti
- Truckpooling
11/08/2018 VILLESSE
34070
Italia
ROCCALUMERA
98027
Italia
BRT Express Italia Puntuali sia nel ritiro che nella consegna e valigia intatta. Grazie brt!
- Annapaola
11/08/2018 GUALDO TADINO
06023
Italia
TURATE
22078
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Veloci in consegna e ritiro tutto veramente PERFETTO OTTIMO LAVORO
- Fabrizio