Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
03/10/2019 BOLOGNA
40129
Italia
Dražice
51218
Croatia
SDA RoadEurope spedizione partita il 17/09 da Bologna diretta in HR, dal 18/09 ( Hub di Piacenza) non si hanno più notizie. Il servizio clienti Truckpooling continua a rimandare al corriere SDA che non fornisce aggiornamenti.
- AMERIGO
Risposta:
In riferimento alla Sua spedizione Le confermiamo che abbiamo aperto una pratica di indagine con SDA. Non Le abbiamo mai detto di contattare il corriere. Truckpooling è l intermediario e stiamo sollecitando per avere l esito. Ma la pratica è in gestione al corriere pertanto dobbiamo rispettare le sue tempistiche.
- Truckpooling
02/10/2019 ALATRI
03011
Italia
Leipzig
04103
Germany
SDA RoadEurope Questa volta non sono state rispettate le previsioni di consegna: il pacco spedito il 26 agosto era previsto in consegna entro due giorni, mentre è stato consegnato il 2 ottobre, cioè dopo una settimana.
- ANDREA
Risposta:
I tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. I tempi di transito sono sempre stimati in giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche.
- Truckpooling
02/10/2019 ALATRI
03011
Italia
Leipzig
04103
Germany
UPS Standard Il servizio di UPS è stato davvero eccellente: il pacco è stato consegnato in 2 giorni invece dei 4 previsti.
- ANDREA
02/10/2019 MOIE
60030
Italia
ALBIATE
20847
Italia
SDA Servizio Extralarge ottimo
- FABRIZIO
02/10/2019 MOIE
60030
Italia
Cosne-Cours-sur-Loire
58200
France
UPS Standard ottimo
- FABRIZIO
02/10/2019 CORNIGLIANO LIGURE
16152
Italia
GENOVA
16154
Italia
SDA Servizio Extralarge Fatto ordine il 30.09; il corriere avrebbe dovuto ritirare la busta il giorno seguente e oggi farla recapitare al destinatario. Niente di tutto questo è accaduto e nessuno ha avuto la professionalità di scrivere o contattare il mittente arrecando un danno allo stesso. Servizio pessimo.
- Niccolò
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere per il disagio. Ricordiamo che in caso di mancato ritiro è necessario contattare subito la nostra assistenza in quanto il corriere non ci avvisa e non riprogramma il ritiro senza nostre disposizioni. Nel Suo caso dopo la Sua segnalazione abbiamo provveduto a fare un sollecito e il ritiro è stato effettuato. Abbiamo annullato quindi la Sua richiesta di rimborso.
- Truckpooling
02/10/2019 SAN ZENONE AL LAMBRO
20070
Italia
TERRAZZO
37040
Italia
SDA Servizio Extralarge La mia valutazione del servizio è estremamente negativa! il corriere sarebbe dovuto passare da me lunedì, 2 giorni fa e consegnare il pacco oggi! in realtà siamo a mercoledì ed il corriere ups non è ancora passato a ritirarmelo a quest'ora! un disastro! ho scritto e-mail di reclamo e mi sono stati forniti 2 telefoni con il quale non si riesce ad avere contatti! appena si compone il numero s'interrompe la telefonata! un disastro completo direi! non utilizzerò mai più questo corriere ne sito!
- angela
Risposta:
Ricordiamo che le date di ritiro non sono tassative e possono subire variazioni in caso di imprevisti del corriere. Nel Suo caso la località di ritiro non è servita quotidianamente dal corriere scelto e non abbiamo potuto quindi fissarlo per il giorno seguente. Precisiamo che i ritiri vengono effettuati nell arco della giornata, indicativamente dalle 9.00 alle 18.30 circa e non è possibile chiedere una fascia oraria. Stiamo verificando i contatti telefonici con il corriere. Ci teniamo a sottolineare inoltre che Truckpooling è una piattaforma di mediazione, non uno spedizioniere, in questi casi il dilungamento delle tempistiche non è imputabile al nostro operato. La invitiamo a riprovare ancora il nostro servizio selezionando un diverso corriere, così da testarne la reale qualità.
- Truckpooling
02/10/2019 CELLOLE
81030
Italia
Leci?ena
50160
Spain
BRT EuroExpress ok
- Gate
02/10/2019 CELLOLE
81030
Italia
LIMATOLA
82030
Italia
SDA Servizio Extralarge ok
- Gate
02/10/2019 SENIGALLIA
60019
Italia
ROMA
00136
Italia
SDA Servizio Extralarge ok
- Gate
02/10/2019 SCARMAGNO
10010
Italia
AZZATE
21022
Italia
SDA Servizio Extralarge Incaricato Corriere SDA che non ha prelevato secondo la prenotazione
- Damaride
Risposta:
Ricordiamo che le date di ritiro possono subire variazioni a causa di ritardi operativi o imprevisti del corriere. Nel Suo caso abbiamo provveduto a rifissare il ritiro per il giorno successivo ed è stato correttamente effettuato.
- Truckpooling
02/10/2019 SESTU
09028
Italia
CASTEL MELLA
25030
Italia
UPS Access Point punto di ritiro inesistente
- Stefano
Risposta:
L aggiornamento dei punti di raccolta sul nostro sito vengono effettuati simultaneamente al sito del corriere stesso. Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo provveduto ad adeguare le informazioni sul nostro portale. Le abbiamo quindi proposto il rimborso in modo che possa inserire una nuova spedizione. La ringraziamo per averci informato dei disguidi riscontrati, il nostro team lavora quotidianamente per rendere il servizio offerto sempre chiaro, di semplice utilizzo e all'altezza delle vostre aspettative.
- Truckpooling
01/10/2019 FIRENZE
50136
Italia
FOGGIA
71122
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto ok
- Raffaele
01/10/2019 CALENZANO
50041
Italia
CORCIANO
06073
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto ok
- Raffaele
01/10/2019 CALENZANO
50041
Italia
TARQUINIA
01016
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto ok
- Raffaele
01/10/2019 FIRENZE
50136
Italia
VERONA
37135
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto ok
- Raffaele
01/10/2019 AZZATE
21022
Italia
LODI
26900
Italia
SDA Servizio Extralarge SEMPRE SPEDITO CON SDA MA QUESTA SPEDIZIONE E' STATA UN DISASTRO IL PACCO E' STATO IN GIRO 15 GIORNI, PER FORTUNA HO AVUTO UN OTTIMA ASSISTENZA DA PARTE DI TRUCKPOOLING
- barizza
Risposta:
Consapevoli che possono verificarsi casi isolati di disservizio, Truckpooling valuta costantemente i servizi offerti dai nostri partner e tratta molto seriamente qualsiasi reclamo per quanto riguarda il servizio di trasporto offerto dal corriere da voi richiesto per l'invio. Le confermiamo di aver fatto un reclamo al corriere per l accaduto.
- Truckpooling
01/10/2019 AZZATE
21022
Italia
CUVIO
21030
Italia
SDA Servizio Extralarge SPEDIZIONE ECCELLENTE
- barizza
01/10/2019 PORTO POTENZA PICENA
62018
Italia
Manchester
M15 6UU
United Kingdom
UPS Standard Puntuali e il pacco è arrivato in ottime condizioni
- arcangela
01/10/2019 PORTO POTENZA PICENA
62018
Italia
Manchester
M15 6UU
United Kingdom
UPS Standard Un giorno in più ,ma tutto ok
- arcangela