Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
10/08/2019 PRATA D'ANSIDONIA
67020
Italia
GROPPOLI
54026
Italia
SDA Servizio Extralarge Per due giorni lavorativi consecutivi (5 e 6 agosto) il corriere non è passato a ritirare il pacco..questo perchè il ragazzo che copre la zona mia è andato in ferie e il sostituto non c'è. Poi il terzo giorno ho deciso di andare io a portarlo in filiale (60 km andata e ritorno) perchè uno non può stare ai comodi loro. Ovviamente sono stato 2 giorni a casa ad aspettare per il ritiro e nessuno non ha neanche avvisato che stanno in ferie..menefreghismo assoluto!
- Del cotto
Risposta:
salve, le date di ritiro possono subire delle variazioni in caso di imprevisti del corriere. Nel Suo caso Le avevamo proposto di rifissare il ritiro o di utilizzare i punti di raccolta e portare il pacco in filiale. Ha deciso di portare il pacco direttamente in filiale e abbiamo provveduto quindi a fornirLe l indirizzo.
- Truckpooling
09/08/2019 ROSSIGLIONE
16010
Italia
SAN SALVATORE MONFERRATO
15046
Italia
SDA Servizio Extralarge Oggi non è ancora passato nessuno da Sda: mi auguro vivamente passino domani, altrimenti poi lunedì il negozio è chiuso e si va a finire a martedì...
- LUCIA
Risposta:
Salve, purtroppo i ritiri non sono tassativi, ma possono subire un ritardo in caso di imprevisto da parte del corriere. Il suo ritiro di venerdì è stato spostato a martedì in quanto i corrieri non effettuano ritiri il sabato.
- Truckpooling
09/08/2019 CERVETERI
00052
Italia
Donnersdorf
97499
Germany
DHL Express Service tutto ok
- MASSIMO
09/08/2019 FIRENZE
50143
Italia
Madrid
28009
Spain
BRT EuroExpress Tutto perfetto: ritiro e consegna velocissima.
- Claudia Etel
09/08/2019 ALLISTE
73040
Italia
Bad Neuenahr-Ahrweiler
53474
Germany
UPS Standard Anche se ci sono stati problemi per il maltempo, pacco arrivato nei giorni previsti.
- Leonardo
09/08/2019 PIANE D'ARCHI
66044
Italia
London
E13 0BZ
United Kingdom
UPS Standard Data del ritiro prevista da UPS di Giovedì e’ stata rimandata al lunedì successivo. Poco professionale
- Maria
Risposta:
Le ricordiamo che le date di ritiro non sono tassative e possono subire variazioni in caso di imprevisti del corriere. Nel Suo caso abbiamo potuto fissarlo solo il lunedì successivo in quanto la zona non viene servita quotidianamente. Avendo urgenza ci ha chiesto il rimborso e abbiamo provveduto come da Sua richiesta.
- Truckpooling
08/08/2019 LONATO DEL GARDA
25017
Italia
MISTERBIANCO
95045
Italia
SDA Servizio Extralarge Il pacco è arrivato al destinatario con la scatola danneggiata.
- Denny
Risposta:
Ci scusiamo da parte del corriere per il disagio riscontrato. Le ricordiamo che in caso di danno è necessario contattare la nostra assistenza per poter aprire una pratica con il corriere. Attendiamo quindi la Sua richiesta per poter procedere.
- Truckpooling
08/08/2019 PIACENZA
29121
Italia
SACROFANO
00060
Italia
SDA Servizio Extralarge Tentato pagamento con postepay mastercard appoggiata a paypall non avete altre opzioni, devo cancellare
- Camilla
Risposta:
Come chiarito anche via chat il pagamento non veniva effettuato per problemi legati alla carta Mastercard e non a paypal. La ringraziamo comunque per la segnalazione, necessaria per risolvere tempestivamente eventuali disguidi tecnici.
- Truckpooling
07/08/2019 MILANO
20153
Italia
POMEZIA
00071
Italia
SDA Servizio Extralarge Spedizione veloce
- stefano
07/08/2019 COSSATO
13836
Italia
PIANTEDO
23010
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto nel migliore dei modi++++++++
- LUCA
07/08/2019 COSSATO
13836
Italia
ALES
09091
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto bene++++++
- LUCA
07/08/2019 RIBERA
92016
Italia
Cuesmes
7033
Belgium
UPS Standard Pacco danneggiato in Germania, tornato al mittente in condizioni che definire pietose è un complimento
- Salvatore
Risposta:
Ci scusiamo da parte del corriere per i disagi riscontrati. Nel Suo caso il pacco è rientrato al mittente perchè danneggiato in fase di smistamento. La pratica di danno è stata aperta e valutata dal corriere. Le ricordiamo che è fondamentale che l'imballo con cui viene confezionata la merce sia idoneo, in quanto il corriere non si ritiene responsabile in caso di non idoneità. La invitiamo quindi a utilizzare sempre un idoneo imballaggio interno ed esterno in base anche al tipo di merce spedita.
- Truckpooling
07/08/2019 NAPOLI
80123
Italia
BASSANO DEL GRAPPA
36061
Italia
SDA Servizio Extralarge pacco arrivato con danni irreversibili
- francesco
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere per i danni riscontrati. Possiamo confermarle che i vettori effettuano con diligenza gli incarichi di trasporto affidati. Purtroppo possono verificarsi casi sporadici imprevisti che causano il danneggiamento o lo smarrimento della merce. Ci teniamo a farle sapere che abbiamo agito con tempestività e risolutezza massime, aprendo una pratica di danno con il corriere subito dopo la Sua segnalazione.
- Truckpooling
06/08/2019 SAN DONATO DI LECCE
73010
Italia
Izvorani
077051
Romania
SDA RoadEurope NON HO RICEVUTO LA LETTERA DI VETTURA
- antonio
Risposta:
A causa di un problema tecnico la lettera di vettura del Suo ordine non si è generata automaticamente. Seguito Sua segnalazione abbiamo comunque fatto richiesta ai nostri tecnici di provvedere a sbloccarla, cosa che è avvenuta dopo circa un ora. Ci scusiamo per il disguido. Da parte nostra abbiamo provveduto a intervenire subito per poterLe dar modo di procedere con la spedizione.
- Truckpooling
06/08/2019 CASA SANTA
91016
Italia
Sevilla
41013
Spain
UPS Standard Ottimi e puntuali come sempre, una garanzia
- ANTONINO
06/08/2019 PAVIA
27100
Italia
Croydon
CR0 1BL
United Kingdom
UPS Standard Il pacco è stato trattato evidentemente male, il contenuto si è parzialmente danneggiato.
- Anna Stella
Risposta:
Siamo spiacenti per i disagi riscontrati e ci scusiamo personalmente a nome del corriere. Ogni vettore effettua con diligenza gli incarichi di trasporto che gli vengono affidati, ma come in tutte le attività umane, a maggior ragione parlando in termini di trasporto espresso, possono verificarsi eventi imprevisti ed inconvenienti quali lo smarrimento o il danneggiamento di una spedizione. Non ci ha ancora contattato per avere assistenza. La invitiamo quindi a scriverci entro 5 giorni in modo dalla consegna in modo da aprire una pratica di danno con il corriere.
- Truckpooling
06/08/2019 PALERMO
90129
Italia
Vaasa
65300
Finland
UPS Standard Mi sono recato al punta di consegna, ma non avete mandato il foglio di vettura, quindi la spedizione non è avvenuta.
- Antonino
Risposta:
salve, vediamo che ha acquistato la spedizione ieri pomeriggio. Per un disguido tecnico la lettera di vettura non si è generata e in questi casi è necessario contattarci tempestivamente per intervenire subito. Ci risulta che ha provveduto a contattarci solo dopo essersi recato al punto di raccolta, pertanto la spedizione, senza lettera di vettura, non è partita e ha deciso di spedire con altro corriere. Abbiamo quindi provveduto a rimborsarLe la spedizione non usufruita. Le ricordiamo che i nostri tecnici, in caso di disguidi come questo, sono pronti a intervenire velocemente per impedire il posticipo del ritiro. La invito a ricontattarci subito e di non spedire mai senza documentazione, come specificato nelle informative sul nostro sito.
- Truckpooling
05/08/2019 DESENZANO DEL GARDA
25015
Italia
PERTEGADA
33050
Italia
SDA Servizio Extralarge Vergognoso, prima la mia spedizione che aspettavo con la massima urgenza giovedì è andata a finire a Brescia, oggi il corriere SDA mi ha consegnato un'altra spedizione ma non questa, poi sul sito vedo che c'è scritto non consegnato per destinatario assente!!! Chiamato l'assistenza mi dicono che non è possibile contattare il corriere e che riproveranno domai!! Rivoglio i miei soldi.
- Alessandro
Risposta:
La filiale di Brescia è quella che fa riferimento alla località di Desenzano, per questo viene indicato Brescia sul tracking. Non si tratta di un errore di spedizione. Le ricordiamo che i tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche. Per quanto riguarda la spedizione non consegnata per cliente assente non possiamo verificare senza il riferimento. Attendiamo quindi di avere il numero della spedizione per poterLe dare maggiori informazioni in merito.
- Truckpooling
05/08/2019 SAN GIOVANNI IN PERSICETO
40017
Italia
TARANTO
74121
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto ok
- Elisa
05/08/2019 BELGIOIOSO
27011
Italia
REGGIO CALABRIA
89129
Italia
SDA Servizio Extralarge perfetto...
- Riccardo