Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
16/01/2020 MILANO
20149
Italia
Amsterdam
1019 DW
Netherlands
UPS Standard Comoda consegna al punto di raccolta UPS, recapito al destinatario in 2 giorni. Ottimo
- Sergio
16/01/2020 CASERTA
81100
Italia
Berlin
10439
Germany
UPS Standard Pacco ritirato il giorno 14 gennaio da ups, e consegnato il giorno 16 gennaio nel pomeriggio. Con la classica tratta, va più che bene la spedizione. Ottimo lavoro ups, e mille grazie truckpooling.
- ANGELO
16/01/2020 VENTURINA
57021
Italia
Amsterdam
1063 AA
Netherlands
UPS Standard causa malattia e non reperibilità ho dovuto effettuare cambio indirizzo : risolto velocemente grazie due to illness and unavailability I had to change address : solved quickly thanks
- Giovanni
16/01/2020 ASTI
14100
Italia
DOSSON
31030
Italia
NEXIVE Sistema Espresso Perfetto, presa e consegna velocissima, molto soddisfatto.
- Vittorio
16/01/2020 ASTI
14100
Italia
CERCOLA
80040
Italia
SDA Servizio Extralarge Perfetto, presa e consegna velocissima, molto soddisfatto.
- Vittorio
16/01/2020 SAN CESAREO
00030
Italia
Rotterdam
3024 TE
Netherlands
BRT EuroExpress I pacchi sono arrivati in ritardo. Bagnati fuori e il contenuto completamente umido. Come se non bastasse mi sono state richieste 6 euro di costi aggiuntivi dopo una settimana dal ricevimento dei colli. La cosa pazzesca è che sono supplementi UPS relativi al picco del periodo di Natale mentre il ritiro era previsto dopo le feste. Ovvero il 7 gennaio. Molto deluso
- alessandro
Risposta:
Salve, per la spedizione indicata non ci risulta che abbiamo mai contattato l'assistenza per notificare un danno e non ci risulta nessun addebito, la spedizione, inoltre, risulta del corriere BRT e non UPS. Cordiali saluti
- Truckpooling
16/01/2020 SAN CESAREO
00030
Italia
Rotterdam
3024 TE
Netherlands
UPS Standard I pacchi sono arrivati in ritardo. Bagnati fuori e umidi all'interno. Dopo una settimana dalla consegna mi sono stati richiesti 6 euro ulteriori a causa di supplementi UPS relativi al picco del periodo di Natale mentre la mia prenotazione era prevista per il 7 gennaio ovvero dopo le feste. Non userò più truck pooling
- alessandro
Risposta:
Salve, per la spedizione indicata non ci risulta che abbiamo mai contattato l'assistenza per notificare un danno e non ci risulta nessun addebito per la spedizione indicata. Ci teniamo, però, a precisare che l'addebito del peak season del corriere UPS, come dall'informativa riportata in largo anticipo nel nostro sito, comprendeva tutte le spedizioni dal 4 novembre al 10 gennaio 2020. Cordiali saluti
- Truckpooling
16/01/2020 CAVA MANARA
27051
Italia
SELARGIUS
09047
Italia
UPS Access Point Sempre disponibili e cordiali
- cristina
16/01/2020 LIVORNO
57126
Italia
Holmfirth
HD9 1SY
United Kingdom
UPS Standard Come sempre precisi, attenti e celeri
- Carmela
16/01/2020 TORRICELLA
74020
Italia
BOLOGNA
40132
Italia
SDA Servizio Extralarge mai più SDA , contratto non rispettato, spedizione 48 ore, colli ritirati il 7 gennaio, consegnati giorno 15 gennaio dopo vari solleciti e con pacchi ridotti a sottilette....
- ALESSIA PAOLA
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere. Ricordiamo che le date di consegna delle spedizioni a transito stimato sono indicative e non vincolanti. La filiale di Bologna dopo nostro sollecito ci segnalava rallentamenti. Ci contatti in caso di merce danneggiata.
- Truckpooling
15/01/2020 BIVONA
92010
Italia
ROMA
00189
Italia
SDA Servizio Extralarge Tutto perfetto
- ENRICO
15/01/2020 QUARTO
80010
Italia
ROBBIATE
23899
Italia
SDA Servizio Extralarge pacco arrivato in 24 ore tutto perfetto
- Gerardo
15/01/2020 RIMINI
47921
Italia
CARPINO
71010
Italia
SDA Servizio Extralarge il corriere SDA ha rifiutato di caricare il pacco perchè "troppo pesante". ho perso un giorno per questo, il giorno seguente è passato un furgone anonimo che ha caricato senza nessun problema.
- gian paolo
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere per quanto accaduto. Precisiamo che i dati vengono trasmessi al corriere in automatico al momento dell'acquisto sul nostro sito. Abbiamo provveduto a fare un reclamo a SDA.
- Truckpooling
15/01/2020 RIMINI
47921
Italia
BUSTO ARSIZIO
21052
Italia
UPS Access Point il corriere si rifiuta di firmare il manifest. se si porta a casa il pacco io che prove ho che l'ho spedito?
- gian paolo
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere. Abbiamo fatto una segnalazione alla filiale affinchè gli autisti seguano la regola della firma del manifest. La cosa importante è che la lettera di vettura venga incollata al pacco in modo che la spedizione risulti tracciabile.
- Truckpooling
15/01/2020 SALICE SALENTINO
73015
Italia
SAN GIOVANNI IN PERSICETO
40017
Italia
UPS Access Point tutto ok
- Elisa
15/01/2020 SESTO FIORENTINO
50019
Italia
GENOVA
16163
Italia
SDA Extralarge Ore 10 "Ci dispiace ma le zone scelte non sono servite dal servizio tassativo, per errore le è stato proposto in fase di preventivo Provvediamo a metterla in lista per il rimborso in modo che possa acquistare una nuova spedizione con servizio standard o con altro corriere" Non aggiungo altro.
- Fabrizio
Risposta:
Ci scusiamo per il disagio. Non è possibile nel nostro sistema filtrare le zone servite tassativamente dai corrieri in quanto i servizi sono molteplici. I nostri tecnici stanno verificando la possibilità di migliorare il servizio in merito alla questione. Il nostro controllo viene fatto subito dopo l acquisto e abbiamo provveduto a comunicarglielo subito in modo da darLe la possibilità di scegliere un servizio differente.
- Truckpooling
15/01/2020 MESSINA
98122
Italia
UDINE
33100
Italia
SDA Servizio Extralarge Servizio eccellente
- Giovanna
15/01/2020 URAS
09099
Italia
Wien - Penzing
1140
Austria
BRT EuroExpress Il ritiro è stato effettuato 4 giorni dopo quello scelto in fase di prenotazione. Nonostante una persona sempre in casa ad aspettare hanno detto che non eravamo in casa o che non trovavano il campanello. La casa è indipendente, il campanello è fuori visibile e il nome non solo è riportato sulla cassetta della posta ma anche sul muro stesso su una mattonella decorata che riporta il numero civico. Ho anche appena ricevuto una mail (dopo un mese dalla spedizione) in cui mi si avverte che c'è un'eccedenza misurata dal corriere di ben 400g!! 4,90€ da saldare per un'eccedenza da 400g. Ovviamente è stato tutto saldato ma mi sembra strano che tra tutte le spedizioni effettuate usando sempre la stessa bilancia, stavolta questi 400g non siano stati misurati. Mai più con loro, sopratutto perché non è stata rispettata la data per il ritiro! pessimi.
- Tamara
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere. Ricordiamo che nel periodo festivo ci sono stati forti rallentamenti da parte dei corrieri a causa della mole di spedizioni prese in carico. Per quanto riguarda l eccedenza La invito a contattare l assistenza per chiedere ulteriore verifica dell'addebito ricevuto e per verificare se ci sono le condizioni per aprire una contestazione con il corriere.
- Truckpooling
15/01/2020 ELLERA
06073
Italia
VIGNATE
20060
Italia
SDA Servizio Extralarge Ok...
- Marco
15/01/2020 ELLERA
06073
Italia
CORATO
70033
Italia
SDA Servizio Extralarge TUtto Ok Velocissimi!
- Marco