AVVISO: !!! INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' TRUCKPOOLING E SEGNALAZIONI CORRIERI !!! Aggiornamento del 21/05/2020 Scopri di più 

*** SERVIZIO SDA***: le filiali di GENOVA e BOLOGNA sono bloccate, ritiri e consegne non verranno effettuati.
Con SDA Non potranno essere ritirati i colli che superino i 25 Kg o che non sia possibile movimentare con una sola persona a causa delle dimensioni/forma.

Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
12/05/2020 MINEO
95044
Italia
Praha 8-Liben (cást) x)
18200
Czech Republic
UPS Standard Consegna puntuale!!!
- SALVATORE
12/05/2020 MINEO
95044
Italia
Praha 8-Liben (cást) x)
18200
Czech Republic
UPS Standard Consegna puntuale!!!
- SALVATORE
12/05/2020 MINEO
95044
Italia
Praha 8-Liben (cást) x)
18200
Czech Republic
UPS Standard Pacco consegnato in anticipo!!!
- SALVATORE
12/05/2020 FORLI'
47122
Italia
Teplice
41501
Czech Republic
UPS Standard Everything fine
- Donatella
09/03/2020 CASTELFRANCO VENETO
31033
Italia
Dobrany
33441
Czech Republic
SDA RoadEurope Prelievo e consegna celeri, tutto in perfetto ordine. Molto soddisfatto del servizio, grazie!.
- Cristian
12/02/2020 TALSANO
74122
Italia
Praha 4-Nusle (cást) x)
14000
Czech Republic
UPS Standard ottimo servizio e veloci ,taranto / praga in 48 ore ,consigliatissimo !
- cosimo
12/02/2020 TARANTO
74122
Italia
Praha 4-Nusle (cást) x)
14000
Czech Republic
UPS Standard ottimo vettore e prezzi competitivi
- cosimo
16/11/2019 AVENZA
54033
Italia
Praha 3-Zizkov (cast) x)
13000
Czech Republic
UPS Standard Soddisfatta per la celerità con cui è arrivato il pacco a mio figlio a Praga, una piccola pecca per le confezioni di biscotti sbriciolate all'interno ma la prox volta magari le proteggerò meglio all'interno. Grazie cmq per l'ottimo servizio!
- Patrizia
22/08/2019 NAPOLI
80147
Italia
Praha 8-Liben (cást) x)
18000
Czech Republic
UPS Standard Il pacco sarebbe dovuto essere ritirato due giorni fa, sono stato chiamato a metà pomeriggio per sentirmi dire che il corriere non ce l'avrebbe fatta e sarebbe venuto il giorno dopo. Il giorno dopo fino alle 17 tutto taceva, ho chiamato e mi è stato detto che non ce l'avrebbero fatta, a meno che non fossero venuti di sera a prendere il pacco con lo scooter (UPS ritira pacchi da 15kg con lo scooter? Non credo...). Ci siamo accordati per questa mattina, quando il corriere avrebbe dovuto chiamarmi alle 11 e darmi una fascia oraria tra l'una e le tre (non possiamo stare chiusi in casa per 3 giorni ad aspettare voi...). Chiaramente questa telefonata non è arrivata, ho chiamato io alle 12 e ho dovuto "pregare" di venire entro le 15.30. Il pacco ancora deve essere ritirato e già ho avuto 3000 problemi, fate qualcosa cortesemente!
- Andrea
Risposta:
Ricordiamo che i corrieri non riprogrammano i ritiri in automatico e in caso di mancato ritiro è necessario contattare sempre la nostra assistenza in modo da capirne il motivo e rifissare il ritiro. Nel Suo caso abbiamo inoltre provveduto a mandare un reclamo al corriere per quanto accaduto.
- Truckpooling
25/03/2019 CASAGIOVE
81022
Italia
Praha 3-Zizkov (cast) x)
13000
Czech Republic
UPS Standard Ottimo! Consegna in 2 gg.
- Anna
22/01/2019 BIVIO CASCINARE
63811
Italia
Brno-Bystrc x)
63500
Czech Republic
UPS Standard ottimo consegna avvenuta 2 giorni dopo
- Giorgia
08/01/2019 MINEO
95044
Italia
Praha 8-Kobylisy x)
18200
Czech Republic
UPS Standard PICK-UP AND DELIVERY ON TIME. EXCELLENT SERVICE
- SALVATORE
12/12/2018 SANTA MARIA DEL CEDRO
87020
Italia
Praha 3-Zizkov (cast) x)
13000
Czech Republic
UPS Standard PERFETTI
- FILIPPO
11/10/2018 SESSA AURUNCA
81037
Italia
Praha 10-Zábehlice (cást) x)
10100
Czech Republic
UPS Access Point Pacco recapitato dopo 9 giorni per confusione tra i dati del destinatario del pacco e l'indizzo dell'access point in cui consegnare il pacco. Grazie al servizio assistenza clienti di UPS, unico interlocutore per la soluzione del problema, in quanto, pecca di questo sito, non ha un servizio clienti efficiente ed efficace, se non una povera e semplice chat.
- giuseppe
Risposta:
Buongiorno, il nostro servizio è sempre attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30 via email e dalle ore 9-12.30 e 14-17 via chat, ci dispiace del ritardo della consegna del suo pacco ma i dati presenti nei documenti per l'access point di destino erano stati inseriti erroneamente in fase di acquisto della spedizione. Per questo motivo il corriere non riusciva ad effettuare la consegna. Dopo una sua richiesta via chat avevamo contattato direttamente la filiale che aveva confermato che sarebbe stato consegnato al nuovo indirizzo da lei fornito, erano necessari, però, i tempi di transito dal primo indirizzo errato a quello corretto. La ringraziamo comunque per averci informato dei disguidi riscontrati, il nostro team lavora quotidianamente per rendere il servizio offerto sempre chiaro, di semplice utilizzo e all'altezza delle vostre aspettative. Sperando possa continuare a scegliere ancora Truckpooling in futuro,cordiali saluti
- Truckpooling