AVVISO: !!! INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' TRUCKPOOLING E SEGNALAZIONI CORRIERI !!! Aggiornamento del 25/03/2020 Scopri di più 

A seguito dell'emergenza sanitaria in atto, con il DPCM del 22 marzo tutte le merci (quindi non solo quelle di prima necessità) possono essere trasportate sul territorio nazionale. Il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può spostarsi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci. 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:  la situazione odierna legata alla lotta contro l’epidemia di Covid-19 ha obbligato tutte le società italiane, nonché tutti i cittadini, ad adottare le prescrizioni Ministeriali al fine di contenere il contagio. La Bracchi s.r.l., avendo adottato i provvedimenti necessari, si trova nella posizione di non poter regolarmente eseguire gli incarichi conferiti in condizioni di Normalità. Tale situazione di FORZA MAGGIORE, potrà essere accentuata dal fatto che i vettori incaricati da Bracchi s.r.l. - quale Spedizioniere – possano vantare anch’essi l’impossibilità materiale della regolare esecuzione dei trasporti per le medesime ragioni di forza maggiore. Vi chiediamo pertanto di voler comprendere che eventuali maggiorazioni di costo, in caso di mancati ritiri, giacenze, seconde consegne, consegne a vuoto, saranno a Voi notificati in base ai costi addebitatici dal Vettore partner selezionato. Vedi condizioni generali 

Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
23/03/2020 VICENZA
36100
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Standard Buonasera. La consegna, nonostante fosse da voi garantita per giovedì non è ancora stata effettuata. Gradirei sapere cosa sta accadendo e dove si trova ora. Grazie Livio Moschetti
- livio
Risposta:
La spedizione è rientrata al mittente in quanto il corriere non ha potuto consegnare per l emergenza sanitaria in corso. Ricordiamo che per avere informazioni è necessario contattare sempre la nostra assistenza via mail o via chat.
- Truckpooling
04/03/2020 TORINO
10131
Italia
Ixelles
1050
Belgium
UPS Standard consegna perfetta e puntuale
- valeria
27/02/2020 GROTTAFERRATA
00046
Italia
Herve
4650
Belgium
UPS Standard Purtroppo devo rilasciare un feedbak negativo spedizione richiesta e pagata con un importo in contrassegno di € 180,0 di cui non ho mai ricevuto addebito. richieste spiegazioni ad UPS vs vettore mi è stato detto che per loro la spedizione risultava essere eseguita senza contrassegno. Ho rimesso i soldi della spedizione e il materiale spedito che è regolarmente arrivato a destinazione.
- Alfredo
Risposta:
Da una verifica risulta che al pacco non era stata applicata la lettera di vettura fornita da Truckpooling quindi il corriere ha consegnato con loro numerazione. Di conseguenza UPS non aveva nessun riferimento in merito al contrassegno ma solo i dati riportati dal mittente. Confermiamo quindi che alla consegna non è stato ritirato nessun importo.
- Truckpooling
04/02/2020 SENIGALLIA
60019
Italia
Woluwe-Saint-Lambert
1200
Belgium
UPS Standard Ottimo e puntuale servizio supporto di truckpooling ma delusa dal servizio UPS. Ritardo nel ritiro del pacco a causa della non comprensione del campanello digitale e mancata telefonata di avviso. Regolari i tempi di consegna. Il pacco e' arrivato integro ma all'interno il contenuto era danneggiato a causa di urti fisici (latta di metallo visibilmente ammaccata, rottura di pezzi di oggetti di legno, compressione fino a rottura di contenitori di plastica PET). Gli effetti sugli oggetti suggeriscono che il pacco e' stato scaraventato e ha subito impatti di elevata pressione. Non c'era nulla di fragile ma non mi sembra decente e appropriato al servizio il fatto di maneggiare un pacco in questo modo nel 2020.
- jessika
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere per l accaduto. Precisiamo che nel servizio del corriere non è previsto il preavviso telefonico. Abbiamo fissato un nuovo ritiro e risulta correttamente effettuato. Durante lo smistamento nelle filiali i pacchi possono subire forti urti, è fondamentale quindi che l imballo sia idoneo a proteggere il contenuto. Abbiamo comunque fatto una segnalazione al corriere.
- Truckpooling
17/01/2020 SEGROMIGNO IN MONTE
55018
Italia
Zwijndrecht
2070
Belgium
BRT EuroExpress Pessimo servizio della BRT. partito il 07 Gennaio dalla provincia di Lucca, destinazione Belgio. Siamo il 17 Gennaio e non è ancora stato consegnato ! facevo prima in bicilcetta
- ARTURO
Risposta:
La spedizione risulta consegnata in data 17/1. Ricordiamo che i tempi di consegna per i servizi a transito stimato sono da intendersi indicativi e non vincolanti. I tempi di transito sono sempre stimati in giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche.
- Truckpooling
19/12/2019 ROMA
00162
Italia
Veerle
2431
Belgium
UPS Standard Ottimo
- Maria Luisa
07/12/2019 SAMARATE
21017
Italia
Laken
1020
Belgium
UPS Standard Servizio Perfetto
- Fabio
04/12/2019 PADOVA
35126
Italia
Vilvoorde
1800
Belgium
UPS Express Saver Il corriere ha lasciato il pacchetto in una cassetta delle lettere a caso, senza far firmare nessuno e senza telefonare al numero di cellulare indicato. Siamo molto scontenti del servizio e facciamo notare che il pacchetto è stato trovato solo adesso, alle 19, mentre risulta consegnato alle 13,00 e dopo una lunga e affannosa ricerca. Chiedo cortesemente un rimborso di quanto ho versato. Cordiali saluti, Irene Garbato
- Irene
Risposta:
Ci scusiamo da parte del corriere per l’accaduto e provvederemo ad aprire una reclamo con il corriere UPS. Sul sito di UPS è riportato che la spedizione è stata consegnata per driver release, secondo le condizioni di UPS il Rilascio del pacco presso il domicilio del destinatario (Driver release) , può essere eseguito e registrato correttamente dal corriere in caso il luogo sia considerato sicuro e protetto. Non possiamo quindi procedere con il rimborso, in quanto la spedizione risulta usufruita.
- Truckpooling
25/11/2019 MANTOVA
46100
Italia
Turnhout
2300
Belgium
UPS Standard tutto ok
- edoardo
26/09/2019 COSSATO
13836
Italia
Châtelet
6200
Belgium
UPS Standard +++++++++tutto ok+++++
- LUCA
08/09/2019 SUBIACO
00028
Italia
Erps-Kwerps
3071
Belgium
UPS Access Point non ho ricevuto la lettera di vettura
- fabiana
Risposta:
Salve, la lettera di vettura le è stata fornita via email a seguito dell'inserimento delle informazioni che risultavano essere mancanti. Cordiali saluti
- Truckpooling
22/08/2019 MILANO
20159
Italia
Berchem-Sainte-Agathe
1082
Belgium
UPS Standard Miglior Operatore logistico europeo online!
- ADELCHI
07/08/2019 RIBERA
92016
Italia
Cuesmes
7033
Belgium
UPS Standard Pacco danneggiato in Germania, tornato al mittente in condizioni che definire pietose è un complimento
- Salvatore
Risposta:
Ci scusiamo da parte del corriere per i disagi riscontrati. Nel Suo caso il pacco è rientrato al mittente perchè danneggiato in fase di smistamento. La pratica di danno è stata aperta e valutata dal corriere. Le ricordiamo che è fondamentale che l'imballo con cui viene confezionata la merce sia idoneo, in quanto il corriere non si ritiene responsabile in caso di non idoneità. La invitiamo quindi a utilizzare sempre un idoneo imballaggio interno ed esterno in base anche al tipo di merce spedita.
- Truckpooling
01/08/2019 BUGGIANO
51011
Italia
Sint-Maria-Horebeke
9667
Belgium
UPS Standard persa etichetta, non bene
- roberto
Risposta:
Salve, l'etichetta può staccarsi in caso non fosse applicata saldamente al pacco. Ricordiamo che la merce subisce smistamenti automatici in macchinari a rullo e pertanto se non fissata correttamente è possibile che si stacchi. Ci teniamo però a chiarire che UPS ha trovato il suo pacco e ha provveduto a renderlo al suo indirizzo contattandola direttamente. Cordiali saluti
- Truckpooling
09/07/2019 BAGHERIA
90011
Italia
Brussel
1000
Belgium
DHL Express Service Tutto perfetto!
- Angelo Giuseppe
04/07/2019 PADOVA
35129
Italia
Koksijde
8670
Belgium
UPS Standard OTTIMA VELOCITA !
- Gianni
22/06/2019 ROMA
00139
Italia
Schaarbeek
1030
Belgium
SDA RoadEurope Il collo 1/4 non è stato consegnato (peso 20Kg; dimensioni L.30 H.36 P.44 Gentilmente provvedete a consegnarcelo 0pp
- ADRIATIK
Risposta:
Buongiorno, ricordiamo che è possibile contattare la nostra assistenza per richiedere maggiori informazioni sulle spedizioni. Come confermato via email il pacco mancante è in consegna nella giornata di oggi. Cordiali saluti
- Truckpooling
21/05/2019 ARGELATO
40050
Italia
Etterbeek
1040
Belgium
DHL Express Service Spedizione ottima, economica e puntuale per il Belgio
- Riccardo
14/04/2019 ACILIA
00125
Italia
Meeuwen-Gruitrode
3670
Belgium
UPS Standard Consegna effettuata in anticipo sul previsto! Perfetti come sempre!
- Flavia
06/03/2019 SERIATE
24068
Italia
Veurne
8630
Belgium
UPS Standard Ottimo lavoro
- Giorgio