INFORMAZIONI SU OPERATIVITA', LIMITI E AVVISI PER IL MESE DI AGOSTO!!! Scopri di più 
Avvisiamo che dal 01/06/2020 sono attivi i Supplementi UPS colli ingombranti
Segnaliamo che con SDA NON potranno essere ritirati i colli che superino i 25 Kg o che non sia possibile movimentare con una sola persona a causa delle dimensioni/forma.

Leggi le recensioni certificate degli utenti su corrieri e spedizioni

I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.

Filtra feedback

Data Partenza Arrivo Corriere Servizio Rating Feedback
13/07/2020 ROGNO
24060
Italia
Namur
5000
Belgium
UPS Standard Tutto perfetto, puntuale e professionale. Grazie!
- Mauro
18/06/2020 VALENZA
15048
Italia
Willebroek
2830
Belgium
UPS Standard OTTIMO SERVIZIO!!!!!!
- andrea
08/06/2020 MILANO
20148
Italia
Herstal
4040
Belgium
UPS Standard Spedizione nei tempi previsti, pacco arrivato in condizioni perfette.
- Gianluigi
06/06/2020 BENEVENTO
82100
Italia
Ixelles
1050
Belgium
UPS Standard Mi dispiace ma il mio giudizio è negativo per il servizio UPS, solo dopo l'intervento dell'assistenza Truck pooling il pacco è stato consegnato anche se in condizioni pietose. Non mi servirò più di UPS.
- Antonio
Risposta:
Consapevoli che possono verificarsi casi isolati di disservizio, Truckpooling valuta costantemente i servizi offerti dai nostri partner e tratta molto seriamente qualsiasi reclamo per quanto riguarda il servizio di trasporto offerto dal corriere da voi richiesto per l'invio. Siamo spiacenti per i disagi riscontrati e ci scusiamo personalmente a nome del corriere. Ci teniamo tuttavia a precisare che Truckpooling è una piattaforma di mediazione, non uno spedizioniere, in questi casi il dilungamento delle tempistiche non è imputabile al nostro operato. La invitiamo a riprovare ancora il nostro servizio selezionando un diverso corriere, così da testarne la reale qualità.
- Truckpooling
06/06/2020 ALLISTE
73040
Italia
Heppignies
6220
Belgium
UPS Standard Ottimi e puntuali come sempre.
- Leonardo
12/05/2020 ISOLA SACRA
00054
Italia
Ixelles
1050
Belgium
UPS Standard Tutto perfetto consegna velocissima Personale molto gentile. Grazie
- Simona
04/05/2020 LECCE
73100
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Standard ****
- fabio
03/05/2020 SAMARATE
21017
Italia
Merchtem
1785
Belgium
UPS Standard Servizio TOP perfetto
- Fabio
01/05/2020 AIROLA
82011
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Standard COME PRIMA SPEDIZIONE POSSO DIRE CHE E' STATA UN'OTTIMA ESPERIENZA. CONSEGNA VELOCE.
- SAVERIO
17/04/2020 LECCE
73100
Italia
Brussel
1000
Belgium
UPS Standard Il pacco non è stato consegnato, reso al mittente mancava una bottiglia di vino e due confezioni di noci ( la bottiglia sicuramente non era rotta, altrimenti si sarebbe sentito all''interno puzza di vino). A parte tutto anche se confezione rotta non hanno chiesto al destinatario se volesse o meno la stessa confezione.
- fabio
10/04/2020 VALDOBBIADENE
31049
Italia
Leuven
3000
Belgium
UPS Standard Pacco arrivato intatto e in anticipo anche in un momento così difficile, nonostante la spedizione standard. Soddisfatissimo!
- Elisabetta
10/04/2020 MARTIGNACCO
33035
Italia
Leuven
3000
Belgium
UPS Standard Ennesima volta che spedisco con UPS tramite questo sito, soddisfatissima! Anche in un momento così il mio pacco è arrivato in anticipo.
- Elisabetta
09/04/2020 VALDOBBIADENE
31049
Italia
Leuven
3000
Belgium
UPS Standard Spedizione veloce!
- Elisabetta
09/04/2020 MARTIGNACCO
33035
Italia
Leuven
3000
Belgium
UPS Standard Arrivato in anticipo, servizio top!
- Elisabetta
07/04/2020 LECCE
73100
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Standard Puntuali
- fabio
07/04/2020 LECCE
73100
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Standard Ottimo servizio *****
- fabio
23/03/2020 VICENZA
36100
Italia
Bruxelles
1000
Belgium
UPS Standard Buonasera. La consegna, nonostante fosse da voi garantita per giovedì non è ancora stata effettuata. Gradirei sapere cosa sta accadendo e dove si trova ora. Grazie Livio Moschetti
- livio
Risposta:
La spedizione è rientrata al mittente in quanto il corriere non ha potuto consegnare per l emergenza sanitaria in corso. Ricordiamo che per avere informazioni è necessario contattare sempre la nostra assistenza via mail o via chat.
- Truckpooling
04/03/2020 TORINO
10131
Italia
Ixelles
1050
Belgium
UPS Standard consegna perfetta e puntuale
- valeria
27/02/2020 GROTTAFERRATA
00046
Italia
Herve
4650
Belgium
UPS Standard Purtroppo devo rilasciare un feedbak negativo spedizione richiesta e pagata con un importo in contrassegno di € 180,0 di cui non ho mai ricevuto addebito. richieste spiegazioni ad UPS vs vettore mi è stato detto che per loro la spedizione risultava essere eseguita senza contrassegno. Ho rimesso i soldi della spedizione e il materiale spedito che è regolarmente arrivato a destinazione.
- Alfredo
Risposta:
Da una verifica risulta che al pacco non era stata applicata la lettera di vettura fornita da Truckpooling quindi il corriere ha consegnato con loro numerazione. Di conseguenza UPS non aveva nessun riferimento in merito al contrassegno ma solo i dati riportati dal mittente. Confermiamo quindi che alla consegna non è stato ritirato nessun importo.
- Truckpooling
04/02/2020 SENIGALLIA
60019
Italia
Woluwe-Saint-Lambert
1200
Belgium
UPS Standard Ottimo e puntuale servizio supporto di truckpooling ma delusa dal servizio UPS. Ritardo nel ritiro del pacco a causa della non comprensione del campanello digitale e mancata telefonata di avviso. Regolari i tempi di consegna. Il pacco e' arrivato integro ma all'interno il contenuto era danneggiato a causa di urti fisici (latta di metallo visibilmente ammaccata, rottura di pezzi di oggetti di legno, compressione fino a rottura di contenitori di plastica PET). Gli effetti sugli oggetti suggeriscono che il pacco e' stato scaraventato e ha subito impatti di elevata pressione. Non c'era nulla di fragile ma non mi sembra decente e appropriato al servizio il fatto di maneggiare un pacco in questo modo nel 2020.
- jessika
Risposta:
Ci scusiamo a nome del corriere per l accaduto. Precisiamo che nel servizio del corriere non è previsto il preavviso telefonico. Abbiamo fissato un nuovo ritiro e risulta correttamente effettuato. Durante lo smistamento nelle filiali i pacchi possono subire forti urti, è fondamentale quindi che l imballo sia idoneo a proteggere il contenuto. Abbiamo comunque fatto una segnalazione al corriere.
- Truckpooling