Truckpooling

TruckpoolingConfronta, Scegli Corriere, SpedisciTruckpooling

Servizio resi semplificato

CON TRUCKPOOLING.IT IL SERVIZIO RESI DEL TUO E-SHOP È SEMPLICE E VELOCE
Per i clienti del tuo e-commerce, o del tuo negozio E-bay, il servizio di reso è importante quanto quello di acquisto. Anche la restituzione di un prodotto deve essere, infatti, veloce e immediata, e soprattutto non troppo costosa.
Grazie al collegamento diretto tra il tuo e-shop e Truckpooling.it, il più importante comparatore italiano on-line di servizi di spedizione, tutti i tuoi clienti avranno a disposizione in un solo click le opzioni di reso più efficaci e convenienti, e tu potrai monitorarne facilmente i costi di gestione.

Puoi scegliere tra due differenti soluzioni: Reso facile e Reso prepagato con coupon.
Entrambe le soluzioni di gestione del servizio sono completamente gratuite: non prevedono nessun canone di attivazione e nessun abbonamento mensile. Pagherai solamente i costi vivi del trasporto che sceglierai.


 

Reso facile


Il modo più semplice ed economico per gestire i resi del tuo negozio on-line è Reso facile. Con Reso facile, l'e-shop è direttamente collegato a Truckpooling.it e i tuoi clienti potranno accedere con facilità al modulo di ricerca, trovando così la soluzione più adatta per la restituzione di un prodotto. Il costo sarà a carico dell'acquirente e il rimborso potrà avvenire in un secondo momento, secondo le condizioni di vendita del tuo e-shop.
 
Per usufruire del servizio copia e incolla il codice nel box qui sotto nella tua pagina html, nella posizione che preferisci:

 
            

Non dovrai fare altro: il banner apparirà nella posizione che hai scelto, pronto a gestire i tuoi resi. Sarà uguale a quello che vedi in questa pagina.


Per spiegare ai tuoi clienti il procedimento puoi scrivere, nella pagina con il banner e/o nei documenti allegati alla spedizione, una dicitura simile a questa:

Per le procedure di reso, una volta ricevuta l'autorizzazione da parte nostra, utilizzarai il servizio online Truckpooling.it con cui siamo convenzionati.
Clicca sul banner o vai su www.truckpooling.it e segui la procedura guidata: compila il form sulla pagina dedicata indicando il comune di partenza, il comune di arrivo (inserisci qui il comune dove si trova il tuo negozio o magazzino), il peso e le dimensioni del pacco. Clicca “Vai alle quotazioni” e scegli l'alternativa più economica.

Segui le istruzioni per completare la spedizione e inserisci come indirizzo di consegna quello del nostro negozio online, ossia:
[inserisci qui l'indirizzo del tuo e-shop].

A pagamento avvenuto l'ordine di trasporto è confermato e il corriere passerà per il ritiro del pacco da restituirci.


 

Reso prepagato con coupon


La soluzione Reso prepagato con coupon è simile a Reso Facile, ma è ancora più veloce perchè elimina la procedura di rimborso. Reso prepagato con coupon prevede l'invio al cliente di un codice di autorizzazione al reso (coupon). Il cliente, andando suTruckpooling.it,  utilizzerà questo coupon al momento del pagamento addebitando così la spesa direttamente sul tuo conto. In questo modo avrai il monitoraggio dei costi e non dovrai preoccuparti di rimborsare successivamente le spese di spedizione.
 
Per avviare il servizio Reso prepagato con coupon per il tuo e-shop è sufficiente attivare gratuitamente un conto online su Truckpooling.it, registrandosi a questo indirizzo. Nell'area riservata c'è una sezione dedicata per la creazione e la gestione dei coupon da inviare ai tuoi clienti.
Per maggiori informazioni scrivici: ti invieremo una e-mail con ulteriori dettagli.

Quando il tuo conto sarà attivo ti basterà inserire nella tua pagina dedicata ai resi il codice:


            

 
Non dovrai fare altro: il banner apparirà nella posizione che hai scelto, pronto a gestire i tuoi resi. Sarà uguale a quello che vedi in questa pagina.

Per spiegare ai tuoi clienti il procedimento puoi scrivere, nella pagina con il banner e/o nei documenti allegati alla spedizione, una dicitura simile a questa:

Per le procedure di reso, il nostro negozio utilizza il servizio online Truckpooling.it.
Clicca sul banner qui sotto e segui la procedura guidata: compila il form sulla pagina dedicata indicando il comune di partenza, il comune di arrivo (inserisci qui il comune dove si trova il tuo negozio o magazzino), il peso e le dimensioni del pacco. Clicca “Vai alle quotazioni” e scegli l'alternativa più economica. Segui le istruzioni per completare la spedizione e inserisci come indirizzo di consegna quello del nostro negozio online, ossia: [inserisci qui l'indirizzo del tuo e-shop].

Prima di passare al pagamento inserisci nel campo "coupon" il codice che ti abbiamo inviato come autorizzazione al reso.
Non dovrai pagare nulla: la spedizione sarà a nostro carico.
A ordine concluso la richiesta di trasporto è confermata e il corriere passerà per il ritiro del pacco da restituirci.

Per avere informazioni più dettagliate compila il form che trovi nella pagina "Contattaci".





     Scopri gli altri servizi esclusivi per il tuo e-Shop
 

                     

risparmia

RISPARMIA

Spedisci a prezzi bassi
nei 27 paesi
dell’Unione Europea.

Scopri come spedire